...Stereothus...

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
ToM

...Stereothus...

Messaggioda ToM » mar lug 11, 2006 11:44 am

Ciao ragazzi sono di Brescia vorrei sapere se qualcuno sa dove potrei acquistare un paio di Stereothus, possibilmente vicino alla mia città
Qui a Brescia ho trovato solo Trachemys scripta.

Grazie

Dorylis

Messaggioda Dorylis » mar lug 11, 2006 12:25 pm

leggi il punto 5 del regolamento.... non si può nominare la parola acquisto o vendita o cerco o....
Insomma non riceverai risposta credo.
chiedo ad un amministratore di bloccare questa discussione

ToM

Messaggioda ToM » mar lug 11, 2006 12:33 pm

Il punto 5 l'ho letto come il resto del regolamento. Non sto cercando l'acquisto di una tartaruga nè la vendita verso altri utenti del forum ma sto solo chiedendo dove si possa trovare un negozio specializzato di rettili/anfibi in una zona limitrofe a Brescia, sicuramente qualcuno più esperto di me saprà consigliarmi

Andrea
Contatta:

Messaggioda Andrea » mar lug 11, 2006 1:45 pm

Guarda se vai su qualche sito specifico oppure sulla rivista reptilia trovi numerosi nomi di negozi specializzati....oppure qualche utente di zona può anche aiutarti!!!!

Sabrina1

Messaggioda Sabrina1 » mar lug 11, 2006 3:30 pm

Ciao.Accipicchia Dorilis,hanno fatto solo una domanda!Anch'io ne avevo fatto una simile in assoluta buona fede qualche tempo fa cercavo in adozione una tarta di terra per mia zia,era ancora il regolamento vecchio.
Poi la moderatrice in questione nella fattispecie Simona mi ha bloccato e cancellato il post.Chiarendoci in privato mi ha spiegato il xchè è meglio non lanciare questi appelli,ma ha anche capito che ero in assoluta buona fede.
Alle volte non capisco e questo lo dico con molta tranquillità per spiegare un mio stato d'animo e non per fare della polemica gratuita(non ne ho voglia)ma ci sono reazioni che mi sembrano un po aggressive,l'utente in questione in buona fede voleva un'informazione,non ha mica nominato il nome di Dio in vano!Ci sono delle volte che si hanno delle reazioni di tolleranza per parolacce e altro...
Cmq.
Ciao a tutti

simon@

Messaggioda simon@ » mar lug 11, 2006 4:45 pm

Allora, è inutile che ogni volta che si ripropone il problema tutti dicano"Ah, maè troppo drastica la regola, ma uno voleva solo....
per cercare quello che si vuol trovare esistono:

1)vari mercatini su altri forum o siti;
2)Google, che è un ottimo motore di ricerca(o altri in alternativa)
3)Le pagine gialle,dove basta scrivere "Animali vendita" ed il comune di appartenenza, ed ecco che, per magia, escono tutte le voci dei commercianti dove poter selezionare una serie di numeri da contattare.;)
Quest'ostinazione a voler per forza postare quì annunci che non sono in regola o sono al limite, non la capisco.
C'è una regola.
Ci sono delle direttive, ci sono i moderatori che devono farle rispettare, non per divertimento, ma per impegno preso.
Misembra che tutto torni alla perfezione,perchè tanta meraviglia?

simon@

Messaggioda simon@ » mar lug 11, 2006 4:46 pm

Io non posso bloccare, altrimenti lo avrei già fatto.

Miriam
Contatta:

Messaggioda Miriam » mar lug 11, 2006 5:18 pm

ok,non per contraddire.... ma se qualcuno della sua zona ha visto delle sernoterus in vendita in un negozio può segnalarglielo???

ToM

Messaggioda ToM » mar lug 11, 2006 5:37 pm

Grazie, non pensavo esistesse una rivista apposta sui rettili, mi sa che mi informerò. Il problema è che qui a Brescia sembrano tutti ignoranti nel campo delle tartarughe, i negozianti che ho conosciuto mi hanno peraltro sempre consigliato le solite mini tartarughiere alquanto orrende B)

Luca-VE

Messaggioda Luca-VE » mar lug 11, 2006 11:54 pm

Per ora blocchiamo, poi si puo' sempre decidere eventuali cambiamenti

Torna a “Acquatiche e Palustri”