Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Ho letto in questo articolo che le trachemys si accoppiano con le emys...
è una castroneria???
http://www.abitarearoma.net/index.php
Citazione:
Appunto...neanche io avevo mai sentito niente di simile...
Marta, parli di Monte Urpinu?
ne ho sentite anche di cattivissime, tipo che le rinchiudevano in gabbia all'asciutto e le lasciavano morire di fame e di sete....
ma era vero poi?
Citazione:
Messaggio inserito da Marta
io avevo letto 1 annuncio sull'unione sarda: regalavano queste tarte, ma quando avevo chiamato le avevano già affidate tutte...spero non le abbiano davvero uccise, ma mi pare strano dato che erano sotto la tutela della forestale...sarebbe 1 scandalo![]()
e comunque, orrore degli orrori, la mia si era mangiata metà merlo...sicuramente doveva essere stato preda di un gatto, che poi disturbato lo ha lasciato lì e lei ne ha approfittato...poveretto...non vi dico che impressione veder galleggiare mezzo uccello nel laghettol'anno precedente avevo trovato piume di passero galleggianti....
![]()
quando trovo animali morti sotto le grinfie del gatto, li tiro alle trachemys e vi garantisco che non golleggiano neppure le piume, si mangiano tutto.
Non ho mai visto emys e trachemis accoppiarsi, e le ho assieme da una ventina di anni
Citazione:
Appunto...neanche io avevo mai sentito niente di simile...
Marta, parli di Monte Urpinu?
ne ho sentite anche di cattivissime, tipo che le rinchiudevano in gabbia all'asciutto e le lasciavano morire di fame e di sete....
ma era vero poi?
Torna a “Acquatiche e Palustri”
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti