c'è grossa crisi... non sto trovando nessun amico/conoscente che mi tiene la mia trachemis per queste vacanzeee!:(
sapete consigliarmi dei posti fidati dove porerla lasciare e che me la curano bene?? grazie mille e sono disperata:(
ciao Caila,purtoppo ,siamo un bel po lontani, altrimenti volentieri...
comunque potresti comprare una banale mangiatoia automatica per acquari e problema risolto
dici? ho sempre paura che mi salti la corrente perchè un anno è saltata a casa mia...ed è successo di tutto...
non ho nessuno che può fare un salto ongi tanto a controllare:(
Lasciare la corrente accesa quando si parte per le vacanze non è il massimo... (io in genere chiudevo tutto, acqua, gas, staccavo la luce...)
Comunque... so che alcui veterinari le tengono anche (pagando, ovvio!). Potresti provare col tuo
ho chiesto al mio veterinario ma non le tiene:( ora ho trovato un posto vicino a casa mia che me la terrebbe con tutto il suo acquario, il suo filtro, basta che gli porto tutto compreso il cibo....e nel caso di problemi ha il numero del mio veterinario...che dite??
dici? ho sempre paura che mi salti la corrente perchè un anno è saltata a casa mia...ed è successo di tutto...
non ho nessuno che può fare un salto ongi tanto a controllare:(