Andata per sempre.....

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
bdaniele79

Andata per sempre.....

Messaggioda bdaniele79 » gio giu 19, 2008 11:12 pm

Ciao a tutti
Bruttissima giornata oggi...Questa sera, quando sono tornato a casa, sono andato a controllare il laghetto e ho trovato la mia Verdì , una scripta elegans, morta....era con me da 16-18 anni e prima di me l'ha avuta un mio amico per diversi anni , quindi penso che sicuramente avesse avuto più di 20 anni.
Spero solo che sia morta di vecchiaia e non per qualche altro motivo, la corazza era bella, il colore della pelle mi sembrava aposto , l'unica cosa anormale erano gli occhi completamente infossati nelle orbite, ma potrebbe essere colpa solo del sole (oggi è sata una giornata calda e se è morta alla mattina, nella posizione in cui era , ha preso il sole per molto tempo).
Boh.....non saprei che pensare

Luca-VE

Messaggioda Luca-VE » ven giu 20, 2008 10:27 pm

In effetti da quello che scrivi non sembrano segni di malattie...
Poi credo chein 18 anni avresti saputo riconoscere qualsiasi campanello d'allarme.
Credo sia morta semplicemnte perche era la sua ora |)
Mi dispiace
Ciao

Rosanna

Messaggioda Rosanna » ven giu 20, 2008 11:17 pm

Mi dispiace molto per la tua tarta,:( dopo tanti anni penso che è dura.....probabilmente era proprio giunta al termine...ma comunque sia è ugualmente molto triste...almeno sai che è vissuta bene fino alla fine....dai,una nuova amica ti aspetta!;) Ciao !

Torna a “Acquatiche e Palustri”