L'unica cosa che si può fare è di non comprare in questi posti e di sconsigliarlo anche a quelli che conoscete....ma gira tutto così... il problema non è arginabile purtroppo!

Citazione:
Messaggio inserito da giada92
è proprio vero che l'ignoranza dilaga!! a dire il vero io non mi posso lamentare perchè il mio vivaio di fiducia è abbastanza attrezzato: ogni tanto si trovano alcuni animali morti, però almeno lo spazio c'è epoi mettono anche il termoriscaldatore e la lampada spot anche se serve solo per far vedere meglio gli animali al cliente. Tutti i rettili hanno cibi come grilli, camole, topi a seconda del tipo di alimentazione insomma non badano molto a spese come in altri posti anche se non so cosa diano alle tarte glielo chiederò. L'unica cosa che devo dire è la convivenza: trachemys con spinifere(mi è capitato di vedere trachemys con la testa strappata a morsi ma al vivaio non conoscono le apalone e pensano che siano tartine docili), trachemys con graptemys(qui niente di strano), sternotherus con salamandre (queste ultime che cercavano di mangiare le tarte). Comunque rispetto ad altri vivai questo è attrezzato e nonostante tutto è anche informato(anche se alcuni ragazzi che ci lavorano sono ignoranti). Conoscono anche le specie con i loro veri nomi e addirittura una delle ragazze si è ricordata del mio amore per le tarte e mi ha detto che può procurarmi una chelodina. Non vi sembra che sia abbastanza serio come vivaio?? vendono anche cibi particolari per rettili come grilli, camole ecc tutti vivi ovviamente
Torna a “Acquatiche e Palustri”
Visitano il forum: Nessuno e 135 ospiti