mangia o non mangia?

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
marty_tarta

mangia o non mangia?

Messaggioda marty_tarta » mar feb 20, 2007 10:12 pm

salve a tutti..cm va?volevo capire una cosa..è successo k il 22 dicembre mi regalarono x il compleanno una tarta..lamia unica tarta..il problema è k x i primi 15 giorni nn ha mangiato e mi sn preocc..dopo però ha cominciato a mangiare sempre..ora non vorrei ke accadesse di nuovo..soprattutto come mai è successo???

Sarakey

Messaggioda Sarakey » mar feb 20, 2007 10:19 pm

si doveva ambientare

p.s. il regolamento del forum vieta il linguaggio sms, quindi fai un piccolo sforzo e scrivi per intero

guadan
Regione: Sicilia

Messaggioda guadan » mar feb 20, 2007 10:49 pm

una volta ke si ambienta nn smette + di mangiare a meno ke nn riscontri patologie

guadan
Regione: Sicilia

Messaggioda guadan » mar feb 20, 2007 11:16 pm

ke tarta possiedi?

jcdenton

Messaggioda jcdenton » mer feb 21, 2007 12:02 am

Infatti marta, il linguaggio in Euro lasciamolo per gli sms. Qua usiamo quello in Lire. (battuta fine:D:D:D:D:D:D). Per quanto riguarda la tua domanda, non devi assolutamente preoccuparti. l'importante è seguire una dieta varia e ben equilibrata in modo da apportare tutti gli elementi di cui ha bisogno senza eccessi. Potrebbe capitare che rifiuti il cibo nel caso ci siano patologie come ha detto guadan, o ancora perché le fai mangiare sempre lo stesso cibo e, a lungo andare, le diventa quasi disgustoso, oppure perché ha mangiato troppo e tende ad auto ristabilire il giusto equilibrio. Spero di esser stato il più esauriente possibile. Se servono informazioni sull'alimentazione devi dirci di che specie si tratta oppure posta qualche foto e ti aiutiamo a riconoscerla.

marty_tarta

Messaggioda marty_tarta » mer feb 21, 2007 8:48 pm

ragazzi grazie di tutto e scusate se il mio linguaggio era un pò ristretto scusate:) comunque volevo ringraziare tutti per le vostre risposte...pensavo anke io al fatto che non si fosse ambientata..e avevo ragione..grazie sempre vi voglio bene baci marta

Torna a “Acquatiche e Palustri”