Si vede il collo, ma solo della centrale, delle altre due non si vede niente. Anche per dire se sono maschi o femmine dovremmo vedere la coda e le unghie anteriori e non ricordo quale altro fattore.
Quella al centro è una troosti ed è femmina al 100%. Le altre due per quanto riguarda il sesso mi sembrano anche femmine, facendo riferimento all'ultima foto per la coda di quella a destra e per le unghie di quella a sinistra, dovrebbereo essere entrambe più lunghe se si trattasse di maschi, inoltre si nota benissimo che i piastroni sono nettamente piatti(femmina) e non concavi(maschio).
Peccato che non le puoi tenere...io non vedo l'ora che crescino le mie trachemys, ne ho cinque e se riusciro' a farle crescere bene vorrei dedicare un habitat confortevole.
anche io non vedo l'ora che crescano ....per ora sono solo 4,5 cm di lunghezza di carapace..io vorrei che crescessero soprattutto scoprendo che sono di sesso opposto perchè vorrei che facessoro delle piccole tartine
Allora dovrei già vederlo almeno in una delle due. Coda, concavità, unghie e cos'altro devo vedere per aver la certezza?
Oltre a quello che hai detto ti manca solo la grandezza, i maschi infatti rimangono di dimensioni più piccole rispetto alle femmine e inoltre quest'ultime hanno il carapace di forma più circolare. Questi fattori però si vedono meglio con il passare del tempo, non bastano uno o due anni.