Messaggioda lucia » lun nov 06, 2006 3:19 pm
la mia amica ha visto le tartarughe per caso,quello che le aveva non sapeva come tenerle e gliele ha date,ma credo che anche lei non sappia come accudirle.Non ho potuto fotografarle perchè devo partire domani per tre giorni e lei abita lontano da casa mia,ma per telefono mi ha detto che sono piatte,con il collo lungo ,il carapace verde scuro di colore uniforme,la pelle a macchie gialle(???),le zampe grosse,e un pò di rosso vicino gli occhi.Capisco che non è facile individuarle senza vederle,ma ancora non le ho viste neanch'io.Appena sono arrivate da lei si sono nascoste sotto terra.Eventualmente si dovesse decidere a darle,come si può fare per farle tornare al loro paese d'origine,perchè penso che poverette qui soffrano.Scusate se non mi sono presentata prima,non sono nuova del sito,fino ad ora mi sono limitata a leggervi per imparare più cose sulle tartarughe di cui sono appassionata.Una volta ne avevo 30,poi con la legge che è uscita ,interpretandola male,le ho consegnate alla forestale.Al mio ritorno,se me le fa fotografare metto le foto.Ciao