platysternon megacephalum...

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
simon@

Messaggioda simon@ » dom ott 19, 2008 8:41 pm

Citazione:
Messaggio inserito da bazzo_333

poi io non ho niente contro questo forum, anzi, penso sia molto bello e pieno di belle e brave persone:D ma, come ho già scritto, se devo dire la verità ci sono molte regole restrittive e, sinceramente, inutili... che a mio parere vanno contro la libertà di stampa e di discussione:(...

E' un tuo parere, rispettabilissimo, infatti sei padronissimo di scegliere:
puoi osservare le regole e fruire del forum e dei suoi servizi
o puoi fare a meno del forum, non sei obbligato
P.S.
con la libertà di stampa, scusami, ma c'entra davvero pochino:D:D:D
P.S.2 ripèulisco anche questa discussione da parole inutili, del tipo
"rispondi"

bazzo_333

Messaggioda bazzo_333 » dom ott 19, 2008 9:33 pm

lo so, ma non ho detto che è un forum che non è degno di essere usato, solo che alcune cose potevano risparmiarle... bona lè!

perchè, rispondi, occupa della memoria, dello spazio o cosa, fammi capire:)!? che avvertimenti ho letto le regole e fin ora ho solo scritto solo un post di cerco/compro nient'altro...

simon@

Messaggioda simon@ » lun ott 20, 2008 4:03 am

Citazione:
Messaggio inserito da bazzo_333

lo so, ma non ho detto che è un forum che non è degno di essere usato, solo che alcune cose potevano risparmiarle... bona lè!

perchè, rispondi, occupa della memoria, dello spazio o cosa, fammi capire:)!? che avvertimenti ho letto le regole e fin ora ho solo scritto solo un post di cerco/compro nient'altro...

Allora:
1) hai scritto cose che non puoi scrivere da regolamento pur conoscendo il regolamento, questo è già scorretto
2) hai scritto post inutili che sono stati regolarmente eliminati, come da regolamento
3) stai pure polemizzando, il che è oltretutto( dopo che salti da una discussione all'altra, fai tutto quello che ti passa per la testa, critichi il forum e le sue regole) fuori luogo, oltre che fastidioso per tutti.
Visto che ti ho detto nella presentazione di leggere il regolamento, ma, a quanto pare, dalle domande che fai, hai letto "di corsa", ti incollo sotto gli stralci delle regole che ti riguardano.
Dove leggi nonostante le riprese dei moderatori puoi tradurre con "dopo il terzo avviso":)

5. Non sono assolutamente ammessi messaggi commerciali, di vendita o acquisto, sia di tartarughe che di accessori. Non sono altresì ammessi messaggi di ricerca/offerta in dono o di scambio di animali di qualsiasi genere.I moderatori potranno,dopo aver direttamente comunicato in privato all'utente autore di post di questo genere, cancellare il post stesso.

6.I moderatori si riservano il diritto di eliminare i post inutili, di semplice commento o assolutamente OT che non servono ad altro che ad allungare e rendere difficili da leggere le discussioni, o di modificare il testo di alcuni post, togliendo parole o intere frasi contrarie al regolamento, o foto che nel quoting non siano state eliminate, senza obbligo di avvisare in alcun modo gli autori dei post cancellati o modificati.

13.Un utente che offende altri utenti o i moderatori, viola i principi del forum e le regole stabilite può essere allontanato dal Forum, decisione che spetterà al Presidente del TCI.

14.L’utente che terrà, nonostante le riprese dei moderatori, un comportamento non conforme alle regole, potrà essere segnalato all'amministratore che provvederà a bannarlo (escluderlo dal forum).

bazzo_333

Messaggioda bazzo_333 » lun ott 20, 2008 1:30 pm

non discuto, perchè sarebbe contro le regole
e in ogni caso perchè non voglio litiggare con nessuno e mi dispiace se ho infranto le regole di questo forum

Torna a “Acquatiche e Palustri”