Ciao ragazzi, ecco, come volevasi dimostrare il caro amico che avrebbe dovuto adottare Penelope si è tirato indietro. Quindi che fare???
Ho bisogno di qualche informazione entro questa sera, per fare due calcoli.
1.Dato che non posso fare un laghetto, che tipo di acquaterraio avrei bisogno (misure e accessori necessari) Nel senso che ho letto qualcosa sul documento presente sul sito, ma non capisco se l'acquaterraio ha bisogno di filtri e pompe...non ho molta esperienza con questi aggeggi.
2.Quanto mangia al giorno (mi avete consigliato alcuni tipi di pesci...in quale quantità?). Fino ad oggi è stata alimentata a gamberetti e seppia(che non gradisce)....LO SO NON MI SGRIDATE!!!! Purtroppo certe cose per farle accettare ho bisogno di tempo.
3.Potrei eventualmente tenerla all'esterno per questa estate (sempre nella sua bella e nuova vasca) e poi attaccare il tutto in cantina (è un po' umida e buia) per questo inverno?
4.Se avessi già una vasca delle dimensioni necessarie come posso fare per aggiungere filtri e pompe d'acqua....(ribadisco la mia ignoranza in materia)
Naturalmente se ci sono altri consigli sparate pure.