Perché non mettere mai assieme tartarughe e pesci.

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Achab
Contatta:

Messaggioda Achab » gio feb 21, 2008 8:58 am

...Pure le Pinne PAT!

Anche se dal video non si ha una visione chiarissima, mi sembra che la radice non sia stata mangiata (ma nel caso sarebbe probabilmente morto in pochi giorni) e quindi le pinne e la coda dovrebbero ricrescere relativamente in breve tempo.

I carassi hanno una capacita' di recupero molto alta.

Ovviamente ripeto, servirebbero cure adeguate e una vasca dove il rosso non sia sottoposto a stress.

Gia' questo tipo di carasso (oranda?) non nuota abbastanza bene da sfuggire ad una Tarta normalmente, rimetterlo in vasca in queste condizioni mi sembra che rientri nell'ambito del "...perseverare e' diabolico"xx(}:) ;)

Senza criticare eccessivamente Arthas (anche io ho fatto i miei errori all'epoca) credo che le tarte troveranno comunque il modo di arrivare al Rosso Spuntino.;)

Arthas
Contatta:

Messaggioda Arthas » gio feb 21, 2008 10:52 am

Grazie per la clemenza Achab! Putroppo, spesso, qualche errore si commette prima di impare... so che può sembrare un "perseverare" ma non posso veramente fare diversamente al momento.

E comunque, sì... confermo quanto detto da te. Tutte le pinne stanno ricrescendo come anche la coda. La radice non è stata toccata.

Praticamente lo hanno solo "spennato"... trauma e spavento a parte.

Questa è una foto fatta assieme al video, presto ne posterò un'altra dove si vedono i miglioramenti!

Immagine

Nark

Messaggioda Nark » gio feb 21, 2008 1:14 pm

Speriamo si riprenda al meglio!!

Pat_79
Contatta:

Messaggioda Pat_79 » ven mar 14, 2008 8:19 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Achab

...Pure le Pinne PAT!

Anche se dal video non si ha una visione chiarissima, mi sembra che la radice non sia stata mangiata (ma nel caso sarebbe probabilmente morto in pochi giorni) e quindi le pinne e la coda dovrebbero ricrescere relativamente in breve tempo.

I carassi hanno una capacita' di recupero molto alta.

Ovviamente ripeto, servirebbero cure adeguate e una vasca dove il rosso non sia sottoposto a stress.

Gia' questo tipo di carasso (oranda?) non nuota abbastanza bene da sfuggire ad una Tarta normalmente, rimetterlo in vasca in queste condizioni mi sembra che rientri nell'ambito del "...perseverare e' diabolico"xx(}:) ;)

Senza criticare eccessivamente Arthas (anche io ho fatto i miei errori all'epoca) credo che le tarte troveranno comunque il modo di arrivare al Rosso Spuntino.;)

Grazie Achab ;)

Torna a “Acquatiche e Palustri”