tabelle di crescita

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
cassandra

tabelle di crescita

Messaggioda cassandra » dom ago 05, 2007 1:21 pm

Quando portiamo un bebè dal pediatra per le visite periodiche lo pesa e misura la sua lunghezza.Osservando una tabella ci dice se il bebè è nella norma oppure no.Esiste una tabella di crescita anche per le tarta?Qualcuno mi sa' dire se le mie due tts sono nella norma?Hanno circa 3 anni non hanno mai fatto letargo, prendono sole in abbondanza hanno una alimentazione varia.La prima ha il carapace lungo 17cm. e pesa 750 gr. la seconda è lunga 14 cm e pesa 450.Grazie a tutti fin da ora. 8D

dm195

Messaggioda dm195 » dom ago 05, 2007 1:28 pm

c'è una tabella chiamata di jackson ma non l'ho mai vista ne so dove si possa reperire,aspetta i consigli di più esperti!

CHELUS85

Messaggioda CHELUS85 » dom ago 05, 2007 10:56 pm

io non faccio riferimento a nessuna tabella,comunque le tue tss se hanno tre anni e sono una di 17 cm e l'altra di 14 cm sono nella norma per quanto riguarda la crescita,devi sempre pensare che molte tartarughe acquatiche raggiungono le dimensioni adulte intorno al 5°o al 6° anno di età,alcune ne impiegano anche un pò di più...stai tranquilla cresceranno rapidamente basta dargli tempo...;)

Torna a “Acquatiche e Palustri”