Nel post precedente chiedevo se potevo inserire una nuova tts piccola con due grandicelle o se era meglio metterla in quarantena.Al termine qualcuno mi ha fatto venire un macabro dubbio:non è che la piccina rischia di essere mangiata dalle altre due? Domanda. A chi di voi è successo?
A me non è successo perchè non ho mai messo piccole con adulte, ma succede spesso...il più delle volte accidentalmente, magari la piccola finisce in bocca ad una più grande che sta mangiando...può capitare molto spesso una cosa del genere.
Non ho letto l'altro post, ma volevo chiererti che differenza di grandezza c'è tra la piccola e le grandi
Le mie tss misurano una 17 e l'altra 15.5 di carapace mentre le misure della nuova non le so(sicuramente è piccina) ma prima di fare scelte avventate preferivo avere qualche parere da voi.
Se le tarta sono alimentate regolarmente e la vasca è di dimensioni idonee penso sia difficile...
Mi permetto di scrivere la mia perchè mi capitò (15 anni fa...) di trovare due baby acquatiche decapitate che erano riuscite ad evadere dalla loro vaschetta(in due momenti diversi), che stava all'interno della tartarughiera, finendo dentro agli adulti che, per curiosità o per assaggiare, scapparono morsi di troppo concludendo miseramente le loro vite e pensare che erano ipernutrite.