Vomito??

Peppe917

Vomito??

Messaggioda Peppe917 » mar ott 23, 2007 6:31 pm

Ragazzi..ieri..data la mancanza di lampade e di una precedente alimentazione corretta ho alla mia tartina il "SERA Reptimineral H" che come da istruioni dava dato una punta di coltello sul cibo..

io l'ho messo su un pezzettino di foglie di vite e la trtina sembrava gradire molto...ha mangiato tutto il pezzo dove c'erano i minerali!

Oggi al ritorno da scuola trovo tutti i minerali...tipo nn so se vomitati..oppure espulsi per vie urine/feci...la tartina dopo ha mangiato..sembra star bene ed adesso è nella tana dalle 15

Che faccio?

io ho messo il tutto in un bicchiere..e veiamo di farlo vedere a qualcuno..anche se nn credo ci sia tanto da capire

Ah..nn ha nessun aspetto di cacchina...sembra + pipì..ma mi sembra molto strano

(Sicuramente nn darò + ste cose alla piccola:(!:(!:(!)

Marco22

Messaggioda Marco22 » mar ott 23, 2007 6:39 pm

Vai tranquillo che la tua tarta sta benissimo non ha vomitato il Reptimineral! ;)
Te hai trovato solamente urati, cioè quella parte bianca che viene espulsa insieme alle urine. Anzi, dovresti vederne sempre:significa che la tua tarta ha i reni che funzionano bene.
Il reptimineral contiene calcio,fosfati,aminoacidi e oligoelementi e se dato una volta ogni tanto può fare solo bene alla tua tarta, non ti devi preoccupare. ;)

Peppe917

Messaggioda Peppe917 » mar ott 23, 2007 6:46 pm

Grazie marco..

mi tranquillizzi motlo..ineffetti si..è come una schiuma bianca..

allora potrò darlo tra 3 settimana il reptimineral..

cmq gli altri gg l'urina era acqua...

Sarà che l'alimentazione un pò + corretta inizia a funzionare

:D:D:D

Torna a “Sezione medica”