Citazione:
Messaggio inserito da oldx
possibile che nessuno abbia mai fatto iniezioni alle tartarughe!!?????!!!!
mha!!!!!!
se avessi fatto io iniezioni alle tarte sarei stato il primo a dare consigli a chi chiedeva aiuto ma qui mi sa che non gliene frega niente a nessuno; sono deluso soprattutto dall'atteggiamento dei moderatori. forse mi sono illuso troppo, che qui tra i tartamanti ci fosse solidarieta'che purtroppo in altre parti non c'e', come nella vita di tutti i giorni. forse e' piu' importante dare il benvenuto ad un nuovo arrivato che aiutare una persona che ha bisogno. comunque grazie lo stesso.
Oldx, trovo questo tuo post immotivato:
questa non è una chat, le persone che leggi on line non è detto che siano davanti al pc e tra quelle davanti al pc non è detto che ce ne siano in grado di darti una risposta.
Il discorso moderatori, poi, perdonami, ma è assurdo:
che c'azzecca?
Il moderatore non è necessariamente una persona che deve rispondere a tutto, e neanche una che ha più esperienza di altri utenti "normali".
La storia del benvenuto neanche la commento.
Ti invito a rileggerti con calma quello che hai scritto, non credo proprio che questo forum si meriti sparate come questa.
Mi spiace per la tua situazione, ma per quel che mi riguarda, le "regole" per un'iniezione che hai citato sono quelle di cui anche io sono a conoscenza.
Da parte mia il consiglio che posso darti è:
se ti senti insicuro ed hai una "fifa maledetta" non prenderti questa responsabilità e porta la tartina in una ambulatorio veterinarioa fare le iniezioni.
Anche perchè,a questo punto, viste le tua reazioni, chi osa consigliarti qualcosa?
Se poi le cose non andassero bene(facciamo gli scongiuri) che tipo di reazione potresti avere con chi ti ha consigliato?