Messaggioda il duca » mar ago 29, 2006 11:23 am
le ho in terrario all'esterno,il veterinario le ha pesate davanti a me,quella di due anni pesa 110 grammi e presenta problemi perchè non mangia tanto e ogni tanto apre la bocca portando il collo avanti,quasi ci fosse qualcosa che ostruisse,fino a qualche settimana fa emetteva anche suoni strani,ora di meno,è cmq reattiva e non troppo apatica ma di mangiare non ne vuol tanto sapere,l'altra ha 3 anni,pesa 140 grammi e apparentemente sta bene,mangia ma per ora solo insalata,il veterinario mi ha detto di darle il reptivite tutti i giorni per una settimana perchè ha detto che dovevano pesare di più e sulla più piccola ha visto che la pelle è più desquamata,cmq appena posso posto una foto così mi aiutate a capire per bene anche la razza e tutte le info utili,fino a poco fa pensavo che fossero greche ed anche che fossero maschio e femmina,da ieri con mia sorpresa ho scoperto che son due femmine e non greche ma comuni,questo è il termine che ha usato il veterinario,magari se mi aiutate un pò voi che ne capite sicuro un pò in più...poi dovrei fargliele rivedere