Non riesco ad allegare la foto qualcuno mi ricorda come si fa? È un pezzo che non frequento forum

UBA ha scritto:Ci spieghi un po meglio cosa si è gonfiato? Forse non sono molto attento ma dalle foto capisco poco. Il veterinario che diagnosi ha fatto?
Namys ha scritto:UBA ha scritto:Ci spieghi un po meglio cosa si è gonfiato? Forse non sono molto attento ma dalle foto capisco poco. Il veterinario che diagnosi ha fatto?
Ciao, il veterinario ha detto che probabilmente è un'infezione batterica e di farle degli impacchi di disinfettante ma non ha cambiato nulla... è gonfia nelle zone tra il carapace e le zampe.. le zampe non hanno nulla anzi le muove benissimo, se non fosse che il gonfiore aumenta sempre di più insieme alla mia preoccupazione.
UBA ha scritto:Namys ha scritto:UBA ha scritto:Ci spieghi un po meglio cosa si è gonfiato? Forse non sono molto attento ma dalle foto capisco poco. Il veterinario che diagnosi ha fatto?
Ciao, il veterinario ha detto che probabilmente è un'infezione batterica e di farle degli impacchi di disinfettante ma non ha cambiato nulla... è gonfia nelle zone tra il carapace e le zampe.. le zampe non hanno nulla anzi le muove benissimo, se non fosse che il gonfiore aumenta sempre di più insieme alla mia preoccupazione.
Ma il veterinario l'ha visitata o c'è stato solo un contatto telefonico? E' specializzato in rettili? Così dalle foto non mi sembrerebbe preoccupante ma apsettiamo qualcuno con più esperienza di me.
augusto73 ha scritto:Mio cognato ha le tue stesse tarta e una la più grande aveva lo stesso problema,purtroppo dopo 2 settimane la tarta non ce l'ha fatta,molto probabile infezione polmonare che è degenerata ha detto il veterinario.Non riesci a portarla da nessuno per visitarla?
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti