Pagina 1 di 1

Elegans

Inviato: mer ott 06, 2010 7:43 pm
da lello
Salve, oggi pomeriggio nel fare il bagnetto alla tarta ho notato qst.(vedi foto)....Secondo il vostro parere questo piccolo difetto scomparirà crescendo? o tenderà ad allaggarsi?!

N.B la tarta è in perfetta salute mangia regolarmente tutti i giorni

Re: Elegans

Inviato: mer ott 06, 2010 8:58 pm
da Marco
Puoi dirmi da quanto hai questo soggetto? per cercare di capire da quanto ha questa lesione e risalirne alla causa...

Re: Elegans

Inviato: gio ott 07, 2010 8:34 am
da lello
ciao è una tarta ke ho comprato a l'Erpisa di Salerno.lo scatto è stato fatto in modalità macro, il difetto è + o - come una cruna di un ago.

Re: Elegans

Inviato: gio ott 07, 2010 9:40 am
da lello
Salve propio stamattina ho notato ke la mia tarta volesse vomitare infatti dopo gli sforzi di vomito gli ho tirato dal becco una foglolina. ke devo fare.

Re: Elegans

Inviato: gio ott 07, 2010 7:27 pm
da Marco
Ciao Lello, per quanto riguarda quella lesione credo non sia nulla di preoccupante. non so quanto possa rimarginarsi ma sicuramente non è un processo attivo.Per quanto riguarda il vomito di cui parli,converrà farle fare una visita veterinaria per controllare eventuali endoparassiti

Re: Elegans

Inviato: gio ott 07, 2010 8:21 pm
da lello
ciao marco ti ringrazio tanto, mi sono ricordato ke prima del vomito ho messo la tarta sotto sopra per pulire il piastrone,ed è. stata per un minuto cosi potrebbe essere questo la causa.anke perkè la sera prima ha mangiato tanto.
un caro saluto a tutti

Re: Elegans

Inviato: gio ott 07, 2010 11:17 pm
da Marco
Ciao lello, potrebbe anche essere riconducibile a quanto da te descritto....un esame delle feci è buona norma farlo comunque appensa si inserisce un nuovo soggetto in allevamento o comunque ogni qualvolta si prende un animale nuovo.
Tienila sotto osservazione e stressala il meno possibile : Thumbup :