Pagina 1 di 1
Respiro con fischio
Inviato: sab lug 25, 2009 12:02 pm
da last-rider
Amici vorrei farvi una domanada, ho una tarta adulta che da un paio di giorni quando respira emette un piccolo fischio, è sintomo di inizio raffreddore? Di naso otturatoda semi? però ho controllato in naso e non vedo nessuna schiumetta, liquidi o bolle.Beh con questo caldo almeno un paio di volte al giorno bagno il recinto evitando però di bagnarle,può essere questo?....attendo una vostra risposta e ringrazio anticipatamente chiunque risponda.
Re: Respiro con fischio
Inviato: sab lug 25, 2009 12:07 pm
da Seda
sembrerebbe un naso otturato hai visto bene libere le narici?magari una e' semi tappata da terra o simili!raffreddore non credo magari con l'aria cosi' calda e' poco umida internamente!
Re: Respiro con fischio
Inviato: lun lug 27, 2009 9:55 am
da last-rider
Grazie a tutti...per ora l'ho messa in isolamento in posto asciutto e riparato così da tenerla sotto controllo nel caso non passi di corsa dal veterinario!

Re: Respiro con fischio
Inviato: lun lug 27, 2009 10:06 am
da VincenzoC
respira con la bocca chiusa?
Re: Respiro con fischio
Inviato: lun lug 27, 2009 11:16 am
da last-rider
No respira con la bocca chiusa, è vivissima, "veloce" nei movimenti, mangia ed è attivissima, solo sto fischietto strano, magari c'è un granello di terra nel naso. non so veramente che fare, per ora la tengo in isolamento per qualche giorno!