SOS TARTA

MARA

SOS TARTA

Messaggioda MARA » gio lug 16, 2009 11:09 am

Ciao! Ho bisogno di un consiglio urgente!
Da qualche giorno ho ricevuto in affido 2 tarta da un'amica che è andata i ferie.
Una di queste pesa appena 5 grammi, non mangia, ha la coda mozzata (che subito sembrava infetta ma ora si è rimarginata) e una zampetta con apparente infezione. Non so più cosa fare! L'ho messa la caldo con una lampada normale e con una UVB (come ho fatto per le mie questo inverno) ma non ne vuole proprio sapere ne di mangiare ne di muoversi! Sembra in letargo!! Vorrei tanto salvarla!! Che fare :(

Luca-VE

Re: SOS TARTA

Messaggioda Luca-VE » gio lug 16, 2009 11:16 am

Beh, andare da un veterinario (che farei poi pagare a chi te le ha affidate con problemi gia esistenti).
L'apatia potrebbe essere dovuto a un malessere incorso (infezione?) o al fatto che quasi certamente e' l'altra tartaruga a molestarla...hanno taglie differenti?
piccolo spazio pubblicità

MARA

Messaggioda MARA » ven lug 17, 2009 5:25 pm

mmm...l'altra tarta l'ho tolta e l'ho messa con le mie. Anche oggi ho provato a darle del pesce ma non ha nemmeno la forza di addentarlo (..se così si può dire).
Grazie mille comunque per il consiglio!
PS: ho visto la foto che hai di presentazione, ma toglimi una curiosità: quanto grande è la tarta che hai in mano? Quanti anni ha?
Ciao!

Suelo

Messaggioda Suelo » ven lug 17, 2009 5:31 pm

MARA ha scritto:mmm...l'altra tarta l'ho tolta e l'ho messa con le mie. Anche oggi ho provato a darle del pesce ma non ha nemmeno la forza di addentarlo (..se così si può dire).
Grazie mille comunque per il consiglio!
PS: ho visto la foto che hai di presentazione, ma toglimi una curiosità: quanto grande è la tarta che hai in mano? Quanti anni ha?
Ciao!

ma parli di un acquatica?

VincenzoC
Contatta:

Messaggioda VincenzoC » ven lug 17, 2009 6:12 pm

posta qualche foto

Torna a “Sezione medica”