foto tarta bebè

valeL

foto tarta bebè

Messaggioda valeL » sab apr 25, 2009 12:09 pm

Immagine:
Immagine
16,51 KB
Salve a tutti..Siccome avendo un portatile nn ho possibilità per il momento di inserire una foto della tarta..così sono andata su internet ed ho scaricato questa che è uguale alla mia...Oggi diciamo che sta un po meglio, siamoa sole tutte e due e stamattina mangia. Nei gg. scorsi dato che pioveva neanche voleva saperne di assaggiare nulla, neppure la mela che ne va matta!!

mariano1985
Regione: Lazio

Messaggioda mariano1985 » sab apr 25, 2009 12:41 pm

La frutta non credo sia l'ideale per la tua tarta...
Piuttosto: hai attrezzato un ambiente adatto dotato di riscaldatore, spot e lampada UVB?
L'inappentenza potrebbe benissimo dipendere dall'acqua con temperatura troppo bassa!

Scarica la schede con i consigli per l'allevamento della tua tarta, le trovi qui sul sito :)

EDG

Messaggioda EDG » sab apr 25, 2009 8:58 pm

Vuoi sapere a che specie appartiene la tua tarta? forse il messaggio non si trova nella sezione corretta. Se dici che la tua è uguale a quella della foto allora si tratta di una Graptemys pseudogeographica kohnii, nell'altra discussione però dicevi che il tuo veterinario l'aveva identificata come "orecchie gialle" e in tal caso dovrebbe essere una Trachemys scripta scripta, forse è meglio aspettare le foto originali.

valeL

Messaggioda valeL » dom apr 26, 2009 9:24 pm

ciao ragazzi!!indovinate perchè non mangia? stasera ho scoperto che ha il raffreddore...sta male.uff!almeno ora sò come curarla! cmq la tarta è uguale alla foto che ho messo. Sono triste...nn c'ho capito nulla.V

Torna a “Sezione medica”