Messaggioda last-rider » mer apr 08, 2009 1:44 pm
Ciao amici sto malissimo e solo voi potete capire ciò che sto provando,stamane portando da mangiare alle mie piccole tarta 2 hermanni ed 1 graeca ho notato che una di loro un maschione hermanni di 10 anni fermo immobile,l'ho preso in mano è ho notato che non rispondeva agli stimoli così ho capito che mi aveva lasciato,poi mi è saltato agli occhi il colore del viso diventato violaceo e alcuni vermi piccoli e bianchi vicino agli occhi credo ossiuridi,poi analizzandola meglio anche se avrei preferito nn farlo ho notato che dalla cloaca era uscito tutto il suo organo ed era tutto viola e pieno di vermi...che scena straziante.Sto malissimo,una cosa terribile,non so cosa sia potuto accadere ma ieri l'ho controllata ed era viva senza alcun sintomo anche se mi stavo preoccupando perchè non voleva mangiare,a dire il vero ha fatto già un letargo molto frazionato svegliandosi e riaddormentandosi al variare delle temperature restando per lo più in superfice cosi che l'ho ricoperta con la paglia,infondo pensavo che fosse normale visto che qui a napoli il tempo è stato molto irregolare.mi sento distrutto,già mi stavo preoccupando perchè a differenza delle piccole che già mangiavano lei ancora non toccava cibo,ma nn immaginavo che stesse così male,dove ho sbagliato?che dovevo fare?cosa è successo alla mia piccola? Non so che darei per poterla rivedere in giro nel giardino!Grazie per tutte le risposte e scusate il mio sfogo!