Grazie
Citazione:
Messaggio inserito da u_valeria
Salve a tutti! ho un amico che ieri è andato a controllare le sue tarta è ha trovato una bruttissima sorpresa. una tunisina completamente mangiata.. morta.. una horsf un pò rosicchiata ma nulla di grave.. e una ibera con le gambe mangiate..(una pare solo in parte e l'altra parecchio mangiata) Questo mio amico si trova nella m.. perchè ha avuto anche un lutto in famiglia nella notteperciò capite che non ha il tempo e la possibilità di seguire la tarta. io e lui siamo distanti.. se non trova soluzioni andrò a prendere la ibera e la curerò io. Che però dovrò portare dal vet e passeranno altri giorni! e non ho aimè esperienza non ho mai fatto una cosa del genere. C'è qualcuno vicino a novara che può prendersi cura della piccola?o anche in altri posti che può andare a prenderla e curarla? lui la regalerà a chi se ne prenderà cura. Nel frattempo avete delle indicazioni da darmi? così cerco di girargliele?
Grazie
Citazione:
Messaggio inserito da u_valeria
domani mattina vado a prenderla io, la porto dal mio vet a chivasso. la ibera è messa maluccio.. dubito che ce la farà è senza due zampePer SUelo non so di che parli. La tarta i doc li ha in regola, ma con cessione gratuita ed essendo bloccate per ora non si può fare nulla, però credo si poteva risolvere la situazione con uno spostamento temporaneo, quindi non capisco perchè mi parli di tarta illegali.
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti