ancora topi

u_valeria

ancora topi

Messaggioda u_valeria » ven feb 20, 2009 10:27 am

Salve a tutti! ho un amico che ieri è andato a controllare le sue tarta è ha trovato una bruttissima sorpresa. una tunisina completamente mangiata.. morta.. una horsf un pò rosicchiata ma nulla di grave.. e una ibera con le gambe mangiate..(una pare solo in parte e l'altra parecchio mangiata) Questo mio amico si trova nella m.. perchè ha avuto anche un lutto in famiglia nella notte :( perciò capite che non ha il tempo e la possibilità di seguire la tarta. io e lui siamo distanti.. se non trova soluzioni andrò a prendere la ibera e la curerò io. Che però dovrò portare dal vet e passeranno altri giorni! e non ho aimè esperienza non ho mai fatto una cosa del genere. C'è qualcuno vicino a novara che può prendersi cura della piccola?o anche in altri posti che può andare a prenderla e curarla? lui la regalerà a chi se ne prenderà cura. Nel frattempo avete delle indicazioni da darmi? così cerco di girargliele?
Grazie

Suelo

Messaggioda Suelo » ven feb 20, 2009 11:08 am

valeria, io abito a circa 30 min da novara,ma se porto a casa un altro animale rischio la defenestrazione,
però se proprio non ci sono alternative e non si trova nessuno per queste povere tartarughe..

Seda

Messaggioda Seda » ven feb 20, 2009 11:11 am

Citazione:
Messaggio inserito da u_valeria