Quanto ha la piccola? Da quanto tempo ce l'hai? L'hai tenuta in terrraio per questo inverno?
Ti racconto la mia unica esperienza avuta con una baby marginata se può esserti in qualche modo d'aiuto, nel mio caso purtroppo non è finita bene.
La mia non l'ho mandata in letargo(doveva essere il suo primo) ma l'avevo messa da subito in terrario perchè piccolissima, e forse può avere influito questo, non saprei, comunque dopo un pò di tempo che apparentemente stava benissimo, mangiava e beveva, ha manifestato lo stesso comportamento della tua(tranne l'ecchimosi), allungava la testa verso l'alto e dava morsi a vuoto e poi stava il resto della giornata a dormire, purtroppo dopo un paio di giorni l'ho trovata senza vita... Con questo non voglio farti spaventare, probabilmente e mi auguro il tuo caso è diverso, quello che ti suggerisco però è di portarla al più presto da un veterinario specializzato in rettili, è la cosa migliore da fare, io purtroppo non ho avuto il tempo perchè il fatto è successo in un paio di giorni e probabilmente l'ho sottovalutato