Vanno bene dosi di di 2 ml? Si tratta del prodotto liquido.
Please risp

Citazione:
Messaggio inserito da Carapace
Ragazzi dovrei soministrare del Panacur (FEBENDAZOLO) alle mie GCarbonaria. Peso 1,2 kG E 1.0 kg.
Vanno bene dosi di di 2 ml? Si tratta del prodotto liquido.
Please risp![]()
Citazione:
guardate che di aprire la bocca nn volevano saperne. Erano terrorizzate. Non sono affatto timide, mangiano dalle mani... ma pur di non stressarle a prenderle ed aprire la bocca. Ho pensato alla pasticceria!
In Sicilia riempiami i cannoli, adesso anche i lombrichi ma non con ricotta ma con Panacur.
...un pò come ...prendi un po di zucchero e la pillola va giù...ahhahahahha
Citazione:
No, si farciscono ed un po rigonfiano appena con la siringa li riempi, non fuoriesce, basta accompagnare il rigonfiamento con l ago , scorrendo...
Si trattava di lombriconi.
Con la pillola avrei fatto un involtino![]()
Perchè fate i disgustati? Non togliete voi le feci? Io ogni volta che loro espellono...Ovviamente non con le mani, specifico, perchè tempo che mi sia fatto una strana nomea!!!![]()
'importante à che le mie due modelle siano in salute!
Citazione:
No, si farciscono ed un po rigonfiano appena con la siringa li riempi, non fuoriesce, basta accompagnare il rigonfiamento con l ago , scorrendo...
Perchè fate i disgustati? Non togliete voi le feci? Io ogni volta che loro espellono...Ovviamente non con le mani, specifico, perchè tempo che mi sia fatto una strana nomea!!!![]()
Citazione:
Messaggio inserito da IsmawooCitazione:
Io non ci trovo nulla di rivoltante, altrimenti non potrei più andare a pesca! A volte i cagnotti esplodono quando cerchi di infilarli con l'amo, ma poco male, ti sciaqui le mani e sei ok come prima! Certo, non mangerei un panino con le manine (si fà per dire manine) zozze di cagnotto, ma non sono così schifosi...![]()
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti