Citazione:
Messaggio inserito da giulietta
le ho tenute in terrario senza far gli fare il letargo (lo so non si fa, perdonatemi),
Citazione:
Messaggio inserito da giulietta
Ad agosto mi sono nata 12 hermanni e le ho tenute in terrario senza far gli fare il letargo (lo so non si fa, perdonatemi), comunque fino a netale andava tutto bene, poi improvvisamente ne è morta una poi due e l'ultima oggi.
NON CAPISCO IL PERCHE' SIANO MORTE!!!
Citazione:
Messaggio inserito da Luca-VE
...uccide molte piu Testudo l'inverno in terrario che il letargo all'aperto...
Citazione:
Messaggio inserito da Rosanna
è andato storto qualcosa e non è giusto passare il messaggio che le sue piccole sono morte perchè non mandate in letargo, colpevolizzandola più di quanto non lo sia lei !![]()
Dico questo perchè se abbiamo delle piccole in terrario per necessità, perchè con problemi non è assolutamente giusto far temere che moriranno...per quanto ne sò, tantissime persone fanno o hanno fatto saltare il primo letargo e senza conseguenze.
Citazione:
Messaggio inserito da Luca-VECitazione:
Messaggio inserito da Rosanna
è andato storto qualcosa e non è giusto passare il messaggio che le sue piccole sono morte perchè non mandate in letargo, colpevolizzandola più di quanto non lo sia lei !![]()
Dico questo perchè se abbiamo delle piccole in terrario per necessità, perchè con problemi non è assolutamente giusto far temere che moriranno...per quanto ne sò, tantissime persone fanno o hanno fatto saltare il primo letargo e senza conseguenze.
Rosanna, non era questo il caso, si trattava di baby nate ad Agosto senza nessun problema...
P.s. le cure di calcio, se questo non viene assimilato correttamente, sono inutile e anzi dannose.
Quindi, colpevolizzare o meno, la causa e' da ricercarsi esclusivamente nella vita in terrario, con tutte le sue "sfumature"...
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti