Esperimento alimentazione tartarughe raffreddate

n/a11

Esperimento alimentazione tartarughe raffreddate

Messaggioda n/a11 » mer set 10, 2008 1:39 pm

Ho una Graeca tunisina raffreddata, ha fame ma non sente gli odori e mangia solo radicchio e pomodori perché rossi e , non so perché uva fragola, forse perché molto profumata.
Voglio fare un esperimento, dato che quelle raffreddate mangiano solo cibo di color rosso domani comprerò un colorante rosso alimentare e proverò a 'tingere' altri tipi di cibo che non sia radicchio ecc.
Vi farò sapere.....

supertartino

Messaggioda supertartino » gio set 11, 2008 1:28 pm

ha problemi agli occhi?

le tunisine sono quasi tutte di importazione e vanno trattate con flagyl e panacur (protozoi e parassiti) altrimenti rischi di perderla per un banale raffreddore.

cakktuz

Messaggioda cakktuz » ven set 12, 2008 8:59 am

Citazione:
Messaggio inserito da Massimo L.

domani comprerò un colorante rosso alimentare e proverò a 'tingere' altri tipi di cibo che non sia radicchio ecc.
Vi farò sapere.....

hai provato??

n/a11

Messaggioda n/a11 » ven set 19, 2008 1:47 pm

Citazione:
Messaggio inserito da supertartino

ha problemi agli occhi?

le tunisine sono quasi tutte di importazione e vanno trattate con flagyl e panacur (protozoi e parassiti) altrimenti rischi di perderla per un banale raffreddore.

già fatto lo scorso anno, la mia è nata in allevamento e ha già fatto il letargo
a rotazione ho avuto raffreddate una marginata, una horsfieldii e questa e sempre quando fa molto caldo e non piove

n/a11

Messaggioda n/a11 » ven set 19, 2008 1:50 pm

Citazione:
Messaggio inserito da cakktuz

Citazione:
Messaggio inserito da Massimo L.

domani comprerò un colorante rosso alimentare e proverò a 'tingere' altri tipi di cibo che non sia radicchio ecc.
Vi farò sapere.....

hai provato??

non ho trovato l'E 120, comunque magia tutto quello che è rosso e l'uva fragola bianca, forse perché particolarmente profumata.
Ieri anche la cicoria verde, comunque oggi a Roma piove e le temperature sono molto sotto la media, l'ho messa in terrario e fatti l'areosol per accelerare la guarigione.
la mattina ha il muco la sera scompare

Torna a “Sezione medica”