Cacca o vomito?

Ivan871

Cacca o vomito?

Messaggioda Ivan871 » lun ago 04, 2008 10:41 am

Ciao a tutti, scrivo perchè avendo già avuti problemi di indigestione ad una delle 3 TSS risolta dal nostro veterinario Cusago ho il terrore che ci siano ancora problemi con qualcuna delle 3, dunque la sostanza imputata è questa:

Immagine

Immagine

Non riesco a capire che tipo di sostanza sia, è tipounas brodaglia con alcuni pezzettini duri, le tarte le alimento con latterini, ogni tanto camole della farina, cibo in pellet, piante inserite nell'acquaterrario non destinate al loro cibo ma se le mangiano ugualmente e mi sa che si mangiano pure i lumachini che ho in giro per la vasca che sono nati un paio di mesi fa.

Inoltre si mangiano anche quei pochi sassini del ghiaietto che mi sono rimasti dato che ho sostituito il tutto con dei pietroni raccolti in un fiume e fatti bollire.

Resto ansioso di ricevere risposte.

Grazie per l'attenzione a chiunque voglia aiutarmi, fino a quando non ricevo risposte interessanti preferisco tenerle a digiuno onde evitare complicazioni.

cakktuz

Messaggioda cakktuz » mar ago 05, 2008 1:23 pm

io non ho esperienza con acquatiche.
detto questo, a me sembra cacca.xx(

Ivan871

Messaggioda Ivan871 » lun ago 11, 2008 11:05 am

Pure io ho constatato che è cacca :D però se la fanno così non è perniente normale magari è stato un caso ma di certo non è normale, può darsi che sia perchè le faccio mangiare tutti i giorni e le teno a digiuno solo il sabato? sarebbe meglio che comincio a darle da mangiare un giorno sì e uno no?

Pesano da un etto a un etto e mezzo e le dimensioni si aggirano dai 6,5cm la più grande e i 5,5cm la più piccola di carapace.

Nark

Messaggioda Nark » lun ago 11, 2008 12:22 pm

Anche secondo me sono escrementi e non vomito.

Torna a “Sezione medica”