Pagina 1 di 1
Urati?
Inviato: gio giu 19, 2008 6:53 pm
da StefyeRob
Ciao a tutti sono ancora molto turbata per la perdita del mio amato maschio,ho notato nel recinto di alcune tarta , che in alcuni punti vi sono concentrazioni di granuli biancastri ed in alcuni casi più scuri(urati?se si tratta di questi , sò che in piccole quantità presenti nella pipi, è normale ,ma in questo caso mi sembra una concentrazione maggiore);in questi giorni controllerò più attentamentele mie tarta , per individuarla , una volta individuata , cosa mi consigliate di fare?
Grazie
Stefy
Inviato: gio giu 19, 2008 7:05 pm
da StefyeRob
Volevo aggiungere , che da quest'anno alimento le mie tarta esclusivamente con erba di campo,per la quale vanno pazze,che fornisco giornalmente in grandi quantità( ci pensa mio suocero a procurarmela) .
Inviato: gio giu 19, 2008 9:35 pm
da cecilia
magari se metti una foto,si capirebbe meglio l'entita' della cosa, le mie gli urati li fanno abbastanza fluidi non granellosi...mi sembra strano, ma il maschio che hai perso era nello stesso recinto?

Inviato: gio giu 19, 2008 10:25 pm
da StefyeRob
si,perchè?
Inviato: dom giu 22, 2008 6:51 pm
da StefyeRob
Aggiornamento. Allora questi che credo essere urati (spero che mi diate risposta più precisa)hanno una forma irregolare 1 cm 1 cm e mezzo di lunghezza , di colore biancastro e prendendoli in mano senza fare molta fatica, si sgretolano come il gesso.Vi prego chi è esperto non si limiti a leggere , ma mi dia delle indicazioni.
Stefy
Inviato: dom giu 22, 2008 7:32 pm
da marco1
anch'io credo siano urati.se riesci a postare una foto per maggiori dettagli sarebbe meglio ma credo non ci sia nulla di che preoccuparsi.
Inviato: dom giu 22, 2008 7:43 pm
da StefyeRob
Grazie per la risposta, però io ho detto urati perchè l'ho letto su uno dei miei libri sulle tarta , ma di preciso cosa sono?