Tarta raffreddata?

Leomick

Tarta raffreddata?

Messaggioda Leomick » lun gen 14, 2008 5:15 pm

Ragazzi non sò cosa sia successo!!! alla mia tartaruga!!! stava benissimo! mangiava di tutto!!! ovviamente tutto quello che può essere dato alle tarta, ma, da una settimana circa ho notato che nuota male come se avesse perso assetto... stabilità... sono disperato perchè ha tutto quello che le serve: luce U.V., zone emerse ghiaia, temperatura costante a 24 gradi ecc. ecc. cosa posso fare?

N.B.: ho 2 grhaptemis baby da 2 mesi giorno + giorno -

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » lun gen 14, 2008 5:24 pm

Hai sbagliato sezione, devi postare nella sezione medica oppure in acquatiche/palustri, non nella sezione foto.
Se qualche moderatore non te la sposta aprine un'altra. Mi dispiace, ma io non so come aiutarti.:(

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » lun gen 14, 2008 5:30 pm

Anzi, te l'ha già spostata Simona...:D rapidissima come sempre!;)

Tortugo

Messaggioda Tortugo » lun gen 14, 2008 5:59 pm

Se nuota su un lato sicuramente di tratta di una forma di raffreddamento. potrebbe essere stata troppo soggetta a correnti d'aria fredda, oppure una differenza troppo netta tra temperatura dell'aria e quella dell'acqua.
Secondo me dovresti tenerla al caldo, per un pò di tempo, alzare la temperatura, sui 26°C ma non metterla in un posto in cui ci siano correnti d'aria fredda.E poi tenere l'acquario chiuso, in modo che non ci crei troppa differenza tra la temperatura dell'acqua e quella dell'aria.
E' piccola, giusto?

Arthas
Contatta:

Messaggioda Arthas » lun gen 14, 2008 8:41 pm

Si... alza la temperatura dell'acqua ed evita gli sbalzi.

Torna a “Sezione medica”