Rinite, consigli per tamponare?

mithril
Contatta:

Messaggioda mithril » mar ago 26, 2008 9:36 am

Sì Ale... cioè, è stato fatto a Rhum e non aveva niente e avendo vissuto assieme...

mithril
Contatta:

Messaggioda mithril » mer ago 27, 2008 6:57 pm

Aggiornamento 2:

Rhum e Pera sono tornati in visita dalla dottoressa :D ovviamente in scatole separate! ;)

Rhum è quasi del tutto guarito, ma altre 5 iniezioni se le deve beccare! Per ora mangiucchia, vediamo come arriva a fine settembre e, in caso, farà letargo breve. :D

Pera, con sole due iniezioni e tanto caldo (si piazzava sotto lo spot e di là non si muoveva più:o)) sta molto meglio! :D Già oggi niente bollicine e niente starnuti! Mangia normalmente qualsiasi cosa... tranne l'opuntia V. Lei farà altre 7 iniezioni. E' bella vispa e in forma, ha dato un bel morso alla veterinaria e graffiato l'assistente! [:246][:246][:246] Per il rigurgito, nessun problema, se capita ancora devo diluire il Baytril con la fisiologica.

Già che c'ero è stato rifatto l'esame delle feci che ha confermato l'esito precedente 8D.

Posso dirlo sottovoce? Il peggio è passato! EVVIVA! :D:D:D Come mi sento sollevata quando vado da lei, non avete idea! Le perdono anche l'aver spezzato lo sperone a Priscilla (:(), così ho ancora l'illusione che possa essere femmina!!! ;):o)

Rosanna

Messaggioda Rosanna » ven ago 29, 2008 1:48 pm

Meno male Raffi, sono contenta anch'io, per loro e per te !;):X

cecilia

Messaggioda cecilia » ven ago 29, 2008 2:55 pm

bene raffy !sono davvero contenta..bella notizia8D

Torna a “Sezione medica”