Citazione:
Messaggio inserito da cecilia
e si domani tutti al controllochissa' il mio "messner" sara' tutto un buco!! io per ora ne ho una lebbrosa...
![]()
Citazione:
Messaggio inserito da mithril![]()
Cosa sono ora sti buchini? Uffa... ma possibile che si aggiusta una cosa e ne esce un'altra?![]()
Citazione:
Messaggio inserito da anna emmeCitazione:
Cosa sono ora sti buchini? Uffa... ma possibile che si aggiusta una
si', perfettamente normale.
Ci sarebbe da fare un po di indagini in merito per capire meglio a cosa sia collegata la terza narice.
Se possa essere carattere recessivo o se possa essere tipico di tarte di alcuni areali, o una semplice casualita' o quant'altro. Comunque le tarte con la terza narice sono sanissime se il dubbio riguarda la terza narice.
ricerca in scaletta da anni ma bisognerebbe essere trini
![]()
la forma con foro "slabrato" non l'avevo mai vista prima.
p.s. li' il cranio e' "vuoto".
La casualita' non e' da escludere. La posizione della terza narice in questa foto e' comunque "tipica"
Citazione:
Messaggio inserito da gisella
grazie Anna, sempre gentilissima.
Risposte uguali da diversi veterinari esperti in rettili.
Citazione:
Cosa sono ora sti buchini? Uffa... ma possibile che si aggiusta una cosa e ne esce un'altra?![]()
si', perfettamente normale.
Ci sarebbe da fare un po di indagini in merito per capire meglio a cosa sia collegata la terza narice.
Se possa essere carattere recessivo o se possa essere tipico di tarte di alcuni areali, o una semplice casualita' o quant'altro. Comunque le tarte con la terza narice sono sanissime se il dubbio riguarda la terza narice.
ricerca in scaletta da anni ma bisognerebbe essere trini
![]()
la forma con foro "slabrato" non l'avevo mai vista prima.
p.s. li' il cranio e' "vuoto".
La casualita' non e' da escludere. La posizione della terza narice in questa foto e' comunque "tipica"
Citazione:
Messaggio inserito da gisella
se dovessi avere ipotesi in merito passamele!!!
In letteratura c'e' zero su zero, se ho guardato bene. E il fenomeno non e' presente di frequente neanche fra le nate da stessi genitori. Tutt'altro.
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti