Citazione:
Messaggio inserito da mithril
Grazie davvero ragazzi! [:150] sono commossa!![]()
L'olio minerale non so cosa sia... la Avanzi non mi ha detto esattamente cosa le somministrava. Anche oggi la piccina è un terremoto in terraiomentre Cloud è beata in giardino a usufruire del sole vero. La bimba ha mangiato anche oggi, potrei quasi dire la sua quantità di cibo standard. Però niente feci. Non so se pensare che sia normale, dato che le ultime le ha fatte dalla veterinaria e che nel frattempo per 4 o 5 giorni vuoi per il tempo vuoi per il trauma ricovero non ha mangiato... o se mi devo seriamente preoccupare.
Almeno non perde peso, è stabile a 69 grammi. Quella che sta perdendo peso sono io, che mi si è chiuso lo stomaco!![]()
Io non corro pericolo che mi si chiuda lo stomaco e perda peso

Raffi, mi dispiace moltissimo! Ho letto solo ora questa discussione e non sapevo nulla!
Siccome ho letto in un altro post che priscilla è in infermeria sono corsa a vedere in sezione medica.
Penso che i segnali siano comunque positivi e so che tu sicuramente fai per lei tutto ciò che è nelle tue possibilità.
Dai che passa anche questa, purtroppo a volte sono strane le tarte, ne ho quattro in terrario baby ed un paio le ho viste mangiare la terra

Non è colpa tua nella maniera più assoluta