Uovo scoppiato (con foto dell'embrione).

Davide

Messaggioda Davide » sab ott 14, 2006 10:04 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Fede

cattivo!:D

Io????? MAI!!!!! }:)}:)}:)

Flavio
Regione: Piemote
Contatta:

Messaggioda Flavio » lun ott 16, 2006 7:48 am

io per guadagniarmi da vivere tra le altre cose odorizzo utilizzando odorizzanti
tutto lì

Citazione: parlo come mangio e puzzo dell' ambiente in cui vivo.

simon@

Messaggioda simon@ » lun ott 16, 2006 7:51 am

Ok, non usciamo dal seminato, odoroso o no:D
Grazie;)

Flavio
Contatta:

Messaggioda Flavio » lun ott 16, 2006 8:01 am

Si ciao

Davide

Messaggioda Davide » lun ott 16, 2006 7:29 pm

Citazione:
Messaggio inserito da bigflay2002

io per guadagniarmi da vivere tra le altre cose odorizzo utilizzando odorizzanti
tutto lì

Citazione: parlo come mangio e puzzo dell' ambiente in cui vivo.

Mamma mia! :0:0
Scusa se mi sono permesso una battuta ironica su un termine che, peraltro, esiste. Non succederà mai più.
Il guaio di internet è che non sai mai fino in fondo con chi si ha a che fare e sulla suscettibilità dei partecipanti ad una discussione. Dovrò essere più prudente.

Ancora scusa
Davide.

Fede

Messaggioda Fede » lun ott 16, 2006 7:34 pm

Quoto in pieno visto che ne so qualcosa!!![:140]

[/quote]

Mamma mia! :0:0
Scusa se mi sono permesso una battuta ironica su un termine che, peraltro, esiste. Non succederà mai più.
Il guaio di internet è che non sai mai fino in fondo con chi si ha a che fare e sulla suscettibilità dei partecipanti ad una discussione. Dovrò essere più prudente.

Ancora scusa
Davide.

[/quote]

Flavio
Contatta:

Messaggioda Flavio » mar ott 17, 2006 10:54 am

Citazione:
Il guaio di internet è che non sai mai fino in fondo con chi si ha a che fare e sulla suscettibilità dei partecipanti ad una discussione. Dovrò essere più prudente

Probabilmente con la qualifica di moderatori vi danno anche una laurea in psicologia visto che da una frase siete riusciti a scoprire la mia suscettibilità.
Poi non capisco perche tu puoi fare un affermazione e autodefinirla ironica, ne faccio io una che a mio avviso è solo un modo per chiarire quanto affermo e mi si taccia di suscettibilità.
probabilmente l' avvicinarsi del latargo e la relativa scarsità di argomenti vi lascia spazio per queste libere interpretazioni.
Non capisco neanche come mai Simona si prodiga prontamente e giustamente a redarguire chi tende a sforare ma con i colleghi moderatori mi sembra un pò più elastica.
ps. a scanso di equivoci e malintesi mi propongo in futuro di intervenire solo ed esclusivamente su argomenti strettamente riguardanti le tartarughe, come del resto "colpa mia" avrei dovuto fare, come tutti del resto
Cordialmente

simon@

Messaggioda simon@ » mar ott 17, 2006 11:11 am

Allora, Flavio, non devi essere prevenuto: il mio post di moderazione era riferito a tutti, non ho detto "FLAVIO non uscire dal seminato", anzi, ho citato la parola ODOROSO che era stata usata da Davide, mentre tu hai usato odorizzante, per cui il post si poteva semmai intendere riferito a Davide (cosa che non era, era solamente GENERICO).
Come vedi io cerco di essere equa, non è bello che ci si attacchi ad un termine per crear polemica, tutto qua.
Ci sono già persone che gravitano sul forum SOLO per far polemica, non mettetevici pure voi, utenti seri;)

Davide

Messaggioda Davide » mar ott 17, 2006 9:20 pm

Citazione:
ps. a scanso di equivoci e malintesi mi propongo in futuro di intervenire solo ed esclusivamente su argomenti strettamente riguardanti le tartarughe...

Ok!

Torna a “Sezione medica”