Citazione:
Messaggio inserito da simon@Citazione:
Messaggio inserito da mirco57
Non prendertela , qui rispondono tutti come se fossero i PADRETERNI l'umilta' non abita qui.
Consiglio tienila al caldo, dagli insalata bagnata ma togli l'acqua, se non apre gli occhi è un brutto segno.
Coraggio vedrai che si riprende.
Toh, senti, straccio dice male di cencio!
Taci, và, che mi vien da ridere![]()
Citazione:
Messaggio inserito da giada
Ciao Carmen e ciao Francesca
Le piccoline vengono da una signora della Lombardia, aveva una coppia di amrginate e le erano ante queste tre piccoline e non avendo io piccoli diq eusta specie le ho volute prendere.
In effetti durante l'inverno sono state insieme a altre due piccole di greca (tra l'altro qualche giorno fa me n'è morta inspiegabilmente una anche di queste, l'avevo messa da una settimana in giardino e ho notato che nn mangiava, poi l'ho trovata morta senza sintomi, aveva soltanto il collo ingrossato, aveva 2 anni ma nn era molto grande). Ho il dubbio che le greche siano portatrici sane di qualche virus letale per le hermanni e le amrginate, ma siccome la persona da cui ho rpeso le greche le teneva insieme ad altre hermanni e cmq si trattava solo di baby, dopo due emsi di quarantena ho epsnato di poterle mettere per l'inverno in terrario con le altre baby. Mi sa che da ora in poi tengo le greche ben divise dalle altre e anche tutte el tarte provenienti da altre persone. Spero di avere nascite quest'anno così non mi viene voglia di rpendere le tarte da qualcun altro!
Cmq la piccolina ha molte macchie scure sul paistrone e i capillari rossi si notano sempre di più. Se riesco oggi el faccio una foto e ve la mando.
Sì FORSE una zooprofilassi aiuterebbe eprò mi sono informata e costa un sacco di soldi e in qeusto moemnto nn posso permettermelo. Però ci sto seriamente pensando eprché sono stufa di perdere le mie tarte, son due anni che le baby muoiono inspiegabilmente mentre nn mi era mai morta nessuna prima. Forse ho introdotto qualche elemento nuovo portatore di chissà cosa!!!
Ciao a tutti e grazie
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti