parere su questa speratura

simon@

Messaggioda simon@ » mer set 03, 2008 8:11 pm

:(
Ci deve essere un motivo...la tartina era malformata, ma credo che quando gonfiano così( a parte i casi di putrefazione, ma non è questo il caso) stia a significare che è sopraggiunta qualche specie di infezione.
Inutile dire che mi spiace davvero moltissimo:(:(

Suelo

Messaggioda Suelo » mer set 03, 2008 8:35 pm

grazie a tutti per i post di supporto [:145]
si vede che doveva andare così..V

Ivana To
Contatta:

Messaggioda Ivana To » mer set 03, 2008 8:47 pm

Mannaggia! Mi spiace!!V

Rosanna

Messaggioda Rosanna » mer set 03, 2008 9:57 pm

Ho seguito tutta la tua storia in silenzio , non sapevo cosa consigliarti :I ma ho sperato che quel piccoletto ce la facesse ed ora che ho letto il finale voglio dirti che mi dispiace davvero tantissimo .:( Si resta proprio male !V

EDG , anche tu delusioni ,:( mi dispiace !
Purtroppo ci sono anche queste brutte notizie !VV

Sandra

Messaggioda Sandra » gio set 04, 2008 11:00 pm

Ho letto solo ora. Scusami, non ho risposto all'appello. Ma ormai era tardi. Mi dispiace, inutile dirlo. Era sicuramente malformato, anche se fosse nato non sarebbe sopravvissuto. Come hai visto, oltretutto il sacco vitellino era molto grosso, non riusciva ad assorbirlo.Anche le esperienze dolorose servono ad imparare. Ci sono passata tante volte. Per il futuro, ricorda di mettere sempre le uova in orizzontale. Per la bolla d'aria,evidentemente rimane grande quando la tartaruga è molto piccola e non occupa tutto l'uovo. Quando la tartaruga è molto grossa rispetto all'uovo può accadere invece che stia talmente piegata in due da non riuscire ad assorbire il sacco vitellino. E' una delle cause dei ritardi di schiusa.

Tarta-Mello

Messaggioda Tarta-Mello » ven set 05, 2008 2:05 am

che dire:(:(:(ci speravo...come credo tutti quanti ci speravamo,purtroppo è andata male,tu non hai colpe hai fatto il possibile...non rattristarti,presto arriveranno altre gioie...un bacione di consolazione...ciao ciao

Torna a “Sezione medica”