Citazione:
Messaggio inserito da BarbaraBe
Io Giovanni non sospenderei l'alimentazione forzata per adesso.
Aspetterei ancora un pò di giorni perché da quel che hai detto era molto debilitata quindi cercherei di metterla il più in forma possibile prima di farle saltare nuovamente due giorni di pasto
Hai visto mai che prendo iniziative del genere da solo? C'è sempre una mente sopra di me che verifica e segue la mia tarta quasi giornalmente eheh. Ha visto la tartaruga ieri mattina a domicilio, ha visto la caccona che aveva appena mollato, più grande di quella di una mucca da latte e più puzzolente di un cane morto da un mese qualcosa di assurdo, se fa così mi cacciano di casa.
Detto e visto soprattutto e rianalizzato le feci il veterinario ha deciso di tentare a lasciarla fare, ha ripreso peso e lucentezza sui tessuti, i reni e l'apparato intestinale funzionano alla grande, ma non mangia. Magari è stressata, anche lui non sa più a cosa aggrapparsi e tentiamo ora che si è rimessa in forze la strada dell'adattamento.
Ho montato gli uvb 10.0 con riflettitore artigianale, ho degli ampi sprazzi di sole da sfruttare e sotto il sole sembra decisamente meglio si muove e tiene gli occhi aperti. Oggi è una giornata stupenda, 18° all'ombra sembra quasi estate vedremo un pò.
Danilo, il prodotto che dici tu si somministra sempre tramite siringa in modo forzato o serve proprio per stimolarla?