Forte dimagrimento post letargo, perchè?

mithril
Contatta:

Messaggioda mithril » ven apr 11, 2008 1:58 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Nark

Povera piccola!!! Speriamo che la situazione si risolva alla fine. Ma comunque è qualcosa che ha ingerito dopo il letargo?

Sì, sicuramente... aveva ripreso a mangiare, poi il blocco.
Chissà che non le serva da lezione (anche se l'Avanzi è scettica su questo punto.. questa la mia paura: che lo ripeta)!

MatteoV

Messaggioda MatteoV » ven apr 11, 2008 2:24 pm

Citazione:
Se vuoi le chiederò domani...

Non importa, la mia era solo curiosità.:)
Grazie mille per le info e speriamo in bene!

Adele BS
Contatta:

Messaggioda Adele BS » ven apr 11, 2008 2:30 pm

Mi raccomando Raffi, tienici aggiornati.
Certo che ti è proprio capitata una "capa tosta" ;) ... ma anche le più zuccone alla fine imparano.
Sono sicura che domani te la riporterai a casa bella pimpante, in fondo il sasso più grosso l'ha espulso tutto da sola.
E speriamo che poi il sole le rimetta in moto tutte.

mithril
Contatta:

Messaggioda mithril » ven apr 11, 2008 2:53 pm

Eh, già Adele! Ma io son più testarda di lei!
Ha smesso di piovere, sono andata a controllare Cloud (tutto ok, ma non ne avevo dubbi) e vedere la situazione "pietruzze". Qualcuna l'ho tolta, ma appena sarà bel tempo... vado di aspirapolvere... sperando che nessun vicino mi veda!!! :I

cecilia

Messaggioda cecilia » sab apr 12, 2008 8:52 am

.. gia' ti vedo armata di aspirapolvere in giardino!!!. .. molto perpiscace pero' sia tu che la piccola priscilla..:p auguri raffy dai che andra' tutto bene!!!;);)

Rosanna

Messaggioda Rosanna » sab apr 12, 2008 10:40 am

Sei troooppo forte !!!;) Priscilla è proprio una "petit pest"}:)... ma è molto fortunata ad avere te !!!:)

mithril
Contatta:

Messaggioda mithril » sab apr 12, 2008 11:36 am

Portata a casa... ma nessuna buona nuova, anzi.

Col trattamento ha sputato fuori altri due sassolini. I prossimi, stando alle lastre, dovrebbero essere i più grandi.
Terraio allestito ad infermeria.
Devo continuare coi bagnetti e portarla la prossima settimana.
Se non fuziona... si deve operare, ma è difficile poichè piccola.

Intanto i guai non vemgono mai da soli: le ha rotto, tolto, lo sperone corneo della codina. DITEMI CHE RICRESCERA'!!!

[:211][:211][:211][:211][:211][:211][:211][:211][:211][:211][:211][:211][:211][:211][:211][:211][:211][:211][:211][:211]

Adele BS
Contatta:

Messaggioda Adele BS » sab apr 12, 2008 11:57 am

Speravo proprio che ci avresti dato buone notizie :(. Non sai quanto mi dispiace.
Hai allestito il terrario per lei allora?
Non ti so dire se lo sperone corneo ricrescerà :(.
ciao

dm195

Messaggioda dm195 » sab apr 12, 2008 12:29 pm

mi spiace tanto!VVVnon credo lo sperone corneo possa ricrescere ma la sua mancanza non dovrebbe creare problemi!

mithril
Contatta:

Messaggioda mithril » sab apr 12, 2008 12:44 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Adele BS

Speravo proprio che ci avresti dato buone notizie :(. Non sai quanto mi dispiace.
Hai allestito il terrario per lei allora?
Non ti so dire se lo sperone corneo ricrescerà :(.
ciao

Sì, lampade e fondo di giornale.
Cloud ovviamente è fuori, ma ora ho paura anche per lei. Non sono una brava tartamamma [:247][:150]
Ciò che mi preme ora è che la situazione si sblocchi. Non voglio pensare all'operazione che invece la dottoressa non esclude, avendomela descritta ben bene. [:211]
Prisci, intanto, in terraio non ci vuole stare, si agita e va avanti e indietro continuamente. Chissà che questo movimento non la aiuti a smuovere le cose. [:211][:211][:211]VVV

MatteoV

Messaggioda MatteoV » sab apr 12, 2008 2:48 pm

Citazione:
Non sono una brava tartamamma

Già il fatto che te ne sei accorta dimostra il contrario, non ti demoralizzare son cose che capitano anche in natura.
Il movimento sicuramente l'aiuterà... tienila pesata ed idratata.:)

n/a01

Messaggioda n/a01 » sab apr 12, 2008 3:17 pm

..sei brava e premurosa, invece :)!!! Intanto stai tranquilla per Cloud, magari vigila con pietrine pericolose...Priscilla ora è agitata, poverina:( noi speriamo tutti che se la cavi da sola..ho letto da qualche parte di massaggini al piastrone e un po' dì olio sulla cloaca forse può aiutarla........per la ricrescita dello sperone, io voglio essere possibilista.. ma puoi chiedere alla vet, o no? :) auguri a te e a Priscillina:X

mithril
Contatta:

Messaggioda mithril » sab apr 12, 2008 3:54 pm

E' già bella unta di olio! I massaggini alla cloaca glieli ho sempre fatti, ma ora, dovendo mettere betadine sulla ex punta della codina, ho paura di farle male :(
Continuo con bagnetti. Lei invece, bocca serrata, non vuole nemmeno il Sera Raffy.
Grazie a tutti..

n/a01

Messaggioda n/a01 » sab apr 12, 2008 4:09 pm

..io però parlavo di massaggini al piastrone... in senso orario e delicati..io alla mia li facevo, per aiutarla :(
..però, c'era proprio bisogno di romperle lo sperone?...povera piccola :(. Io, a dirti la verità, preferirei esserci mentre la cura...

Adele BS
Contatta:

Messaggioda Adele BS » sab apr 12, 2008 4:33 pm

Citazione:
Messaggio inserito da mithril
Sì, lampade e fondo di giornale.
Cloud ovviamente è fuori, ma ora ho paura anche per lei. Non sono una brava tartamamma [:247][:150]
Ciò che mi preme ora è che la situazione si sblocchi. Non voglio pensare all'operazione che invece la dottoressa non esclude, avendomela descritta ben bene. [:211]
Prisci, intanto, in terraio non ci vuole stare, si agita e va avanti e indietro continuamente. Chissà che questo movimento non la aiuti a smuovere le cose. [:211][:211][:211]VVV

Cloud è sempre stata fuori, nella terra e nei sassi, e se la sa cavare benissimo, non preoccuparti assolutamente per lei, non demoralizzarti e soprattutto non colpevolizzarti.
Priscilla è diversa: lei proviene da un negozio, probabilmente è stata tenuta male e mal alimentata prima di finire, per sua fortuna, nelle tue mani.
Forse ha perso in parte la capacità di riconoscere il cibo, o forse è solo una tartina un po' avventata, ma non dipende assolutamente da te e non potevi fare niente di più di quanto hai fatto.

Tengo le dita incrociate per Priscilla.

Torna a “Sezione medica”