Citazione:
Messaggio inserito da simon@
Fede ha ragione, ma è anche vero che non vedo facile la cosa:
Ripeto( mi pare di averlo già detto) credo che il proprietario neanche sappia dell'esistenza della piccola.
In ogni modo mettendo dei volantini attaccati nel vicinato....
Citazione:
Messaggio inserito da FedericaCitazione:
Messaggio inserito da simon@
Fede ha ragione, ma è anche vero che non vedo facile la cosa:
Ripeto( mi pare di averlo già detto) credo che il proprietario neanche sappia dell'esistenza della piccola.
In ogni modo mettendo dei volantini attaccati nel vicinato....
Perfavore, non dire certe cose: se uno trova una tartaruga è tenuto moralmente e civilmente a ricercarne il proprietario, soprattutto perché, per quello che ne sappiamo, è stato un gatto a "rubare" la tartaruga dal giardino e non il disgraziato proprietario ad abbandonare questa piccoletta.
Non puoi affermare che il proprietario neanche sappia dell'esistenza della piccola: io di tartarughe ne ho solo 6, per molto tempo ne ho avuta 1 e le riconosco tutte e so dove si è interrata ognuna. Per un mio amico che ne ha una ventina è lo stesso... uguale discorso per le uova depositate e per i nuovi nati: non tutti hanno decine e decine di tartarughe e non sanno neppure quantificarle...
E neppure in questo caso è accettabile il tuo consiglio: chi può dire che, visto che uno ha 50 tartarughe, anche se ne perde una non se ne accorge?
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti