Citazione:
Messaggio inserito da Sabrina1
a me fanno una gran tenerezza walkiria per come l'accudisce e ne parla e la meravigliosa tarta,x la sua cecità![]()
Citazione:
Messaggio inserito da WalkiriaCitazione:
a me fanno una gran tenerezza walkiria per come l'accudisce e ne parla e la meravigliosa tarta,x la sua cecità![]()
Ora è a casa mia e li' rimarra'.....
e poi un'altra cosa......voi non ci crederete ma la mia cieca fa fatica a mangiare allora io ogni tanto la imbocco......pero' è meglio che non mi prendiate per scema....
Citazione:
Messaggio inserito da WalkiriaCitazione:
Grazie Sabrina.....devi sapere che io ho parecchi animali cani gatti una genetta uno scoiattolo e le tarta terrestri,pero' li tratto come se fossero dei miei bimbi...(io non ho figli per scelta....non mi piacciono i bambini umani)e sono sincera quando dico che le mie tarta sono considerate e accudite amorevolmente ......senza umanizzarle naturalmente!!!
Pensa che la mia vecchietta me l'hanno chiesta in molti da usare come riproduttrice perchè dicono che le colorazioni cosi' scure sono rare....ma io non mi sognerei mai di darla a nessuno che possa sfruttarla !!!!
Ora è a casa mia e li' rimarra'.....
e poi un'altra cosa......voi non ci crederete ma la mia cieca fa fatica a mangiare allora io ogni tanto la imbocco......pero' è meglio che non mi prendiate per scema....
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti