Citazione:
Messaggio inserito da andysen
Citazione:
Messaggio inserito da simon@
Citazione:
Messaggio inserito da andysen
Io sono del parere che i nomi debbano essere fatti (come ho fatto io in passato) SOLO per i veterinari che partecipano col Tartaclub e hanno fatto si che il loro nominativo potesse esser presente in questo sito nella sessione apposita.
Sono contrario alla pubblicita' gratuita! In piu' non credo sia giusto scomodare una persona che neanche si conosce.
Saluto tutti, Andrea.
Pubblicità gratuita significa AIUTO per le tarte in primis, per cui se è publicità per un BUON TARTA-Veterinario, ben venga.
Scomodare, dici?
Io credo che, visto che è il loro lavoro e vengono pagati non è scomodare, ma dare lavoro.
Inoltre io parlavo di nominativi e non di recapiti, quelli uno se li cerca, se un veterinario sta su un elenc telefonico vuol dire che vuol essere trovato.
Rimango senza parole davvero!! ma strabiliato proprio!!
Non sto dicendo che non bisogna segnalare una persona che potrebbe risolvere un problema, forse non ci siamo capiti!! Dico solo che se un veterinario si iscrive al forum per farsi pubblicita, SECONDO ME, sta sbagliando tutto!! Poi nessuno vieta, IN PRIVATO, di indicare chicchessia.
Opera in ambiente medico/sanitario e noi come altre categorie di persone, abbiamo L'OBBIGO di NON farci pubblicita'.
Detto cio' non voglio trascinare oltre inutili polemiche che non sarebbero costruttive per nessuno!
Andrea.
Non strabiliarti, Andrea, ritrova pure le parole
Innanzitutto: chi ha mai parlato di veterinari che si iscrivono per farsi pubblicità?
Non ne hai parlato neanche tu prima, lo dici adesso.
Parliamo solo di persone che vogliono segnalare un veterinario della loro zona che ha risolto loro un problema.
Questo è un servizio per gli altri utenti e non fa che un piacere alle tarte che ne avessero bisogno.
Conosco il regolamento(sono qui per farlo rispettare) e posso assicurarti che quello che ho detto è lecito.
Questa NON è una polemica, non è inutile ed è molto costruttiva se servirà ad incentivare segnalazioni di TARTAVETERINARI ESPERTI( davvero esperti) in grado di aiutare tartarughe in difficoltà.
Se poi qualche tarta-veterinario si iscriverà al forum e si metterà a disposizione....ma benvenga, ma scherziamo?
Con la penuria che c'è!