Citazione:
Messaggio inserito da DavideCitazione:
Messaggio inserito da Giosa83
...... per evitare lesioni necrotiche e nefrotiche bisogna diluire il baytril nella soluzione fisiologia in proporzioni di 1:3o anche 1:4 dipende da dove viene fatta l'iniezione(zampa posteriore o anteriore).Tutto quello che dico mi è stato detto da veterinari esperti e poi anche io sono uno studente di veterinaria.![]()
Mi interesserebbe sentire il parere di Giacomo su queste affermazioni.
Citazione:
Messaggio inserito da loanaCitazione:
Messaggio inserito da giacomo
non so che dire!!!!
sono fatto così!
grazie per le belle parole
e' tutto straverissimo Giacomo e te lo meriti!![]()
è vero che ci sono altri principi come ad esempio la piperacillina, e me l'ha consigliata, come già detto, uno dei migliori![]()
Citazione:
....spero sia soddisfatto!!!!
Citazione:
Messaggio inserito da loana
grazie giacomo, molto preciso!
Sottolineo ancora che la mia affermazione era relativa solo alla piperacillina, (e che Giacomo ha ragionissima, infatti avevo chiesto come mai con quella si potesse) in quel caso non sussiste il problema (me lo ha garantito un esimiiiiissimo collega)
Citazione:
Messaggio inserito da DavideCitazione:
Messaggio inserito da loana
grazie giacomo, molto preciso!
Sottolineo ancora che la mia affermazione era relativa solo alla piperacillina, (e che Giacomo ha ragionissima, infatti avevo chiesto come mai con quella si potesse) in quel caso non sussiste il problema (me lo ha garantito un esimiiiiissimo collega)
Eppure anche la piperacillina è eliminata esclusivamente per via renale, e può essere causa di insufficienza renale acuta e nefrite interstiziale, almeno nell'uomo, com'è mai la si può somministrare indifferentemente nelle zampe anteriori e posteriori?
di preciso non lo saprei spiegare, però so di avergli detto "scusi ma perchè posso farla anche nelle zampe posteriori? io sapevo che nelle tartarughe..."
E lui "con questo principio il problema non sussiste"
Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti