cric crak con la mandibola

Magda
Contatta:

Messaggioda Magda » mer mar 18, 2009 3:06 pm

BARBARA CARA
parliamo prima di cose serie ...la piccola ora mangia che è una bellezza, con molto aiuto iniziale, e con tanto caldo, ma sopratutto con tanto tanto amore della sua padroncina, che credetemi le ha provate tutte ed è stata ricompensata.
La veterinaria l'ha trovata in salute... è stato un solo spavento (per fortunaa)
Siete stati tutti talmente presenti che non ho parole per ringraziarVi avete tenuto su il morale di 2 persone e ci avete aiutato TUTTI, la mia amica entrerà per ringraziarVi personalmente... scusate ma ora deve anche lavorare la piccola aveva assorbito il suo tempo.

Ho tardato e me ne scuso... ma la maledetta influenza mi fa dormire...e poi lo sapete che sono un po anzianotta e mi son svegliata da poco:I ora vado avanti ad oltranza. Non vorrei scordare nessuno quindi Vi mando UN MEGA abbraccio generale

magda

biby

Messaggioda biby » mer mar 18, 2009 3:39 pm

Magda io leggo anche qui.
Eri tu quella interessata a sapere il motivo di quel cric crack.
E lo dimostra anche il fatto che la diretta interessata non è intervenuta.
Quello che balza agli occhi leggendo su tartaportal e poi leggendo quello che hai scritto qui,è che hai mentito su alcuni punti,
aggravando la situazione di quella tartarughina,forse perchè ti aspettavi più aiuto di quello che hai ricevuto dall'altra parte?
perchè non hai scritto che la diretta interessata ha portato dentro casa la sua tartarughina"avvolgendola in una calda vestaglietta"
senza il parere di nessun veterinario?
Perchè non scrivi la verità?Avresti potuto fare un semplice copia-incolla e non spiegare le cose a modo tuo.
Tanto gli utenti del TCI leggeranno la discussione su TP e potranno giudicare da soli il tuo comportamento.

La prossima volta,non prendere in giro gli utenti del TCI.

P.S.per chi non avesse letto,la discussione è questa:
http://www.tartaportal.it/forums/37299- ... ntomo.html

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » mer mar 18, 2009 3:49 pm

Proprio perché ho letto il topic linkato da Biby mi sono fatta diverse domande :(
La cosa importante è che ora la tartarughina stia bene, certo che il consiglio che posso dare agli utenti che leggono è quello di non spostare le tartarughe senza prima aver sentito un veterinario o comunque senza essersi consultati con allevatori più esperti quali appunto Biby e tanti altri frequentanti i vari forum.

Magda
Contatta:

Messaggioda Magda » mer mar 18, 2009 8:35 pm

:)oddio ci sono i fantasmi!!!!!!!!!!!!!!! Spariscono le risposte chiamiamo i ghostbbusters

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » mer mar 18, 2009 8:36 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Magda

:)oddio ci sono i fantasmi!!!!!!!!!!!!!!! Spariscono le risposte chiamiamo i ghostbbusters

Questa la lascio e blocco la discussione. Non si possono inserire post offensivi nei confronti degli altri forum e dei loro moderatori ed utenti, è per questo che sparivano magda

Torna a “Sezione medica”