ancora topi

Suelo

Messaggioda Suelo » ven feb 20, 2009 3:32 pm

Citazione:
Messaggio inserito da seda

Citazione:
Messaggio inserito da u_valeria

domani mattina vado a prenderla io, la porto dal mio vet a chivasso. la ibera è messa maluccio.. dubito che ce la farà è senza due zampe :( Per SUelo non so di che parli. La tarta i doc li ha in regola, ma con cessione gratuita ed essendo bloccate per ora non si può fare nulla, però credo si poteva risolvere la situazione con uno spostamento temporaneo, quindi non capisco perchè mi parli di tarta illegali.

sii piu' ottimista!ovvio dipende da quali gambe,se fossero le posteriori si puo' adattare a meno che non sia una f ,un problema per la deposizione,le anteriori servono di piu'!speriamo sia abbastanza forte da resistere fino a domani!!facci sapere.ciao

il problema oltre al danno è l'infezione, il rischio è che muoia per questo

Seda

Messaggioda Seda » ven feb 20, 2009 3:34 pm

dimenticavo:secondo me sarebbe meglio informare dell'accaduto e del trasferimento per assicurare le cure,causa impossibilita' del proprietario,la forestale,come possono negarlo!cosi' chiunque sia a tenerla sta tranquillo!mi spiace abitare tanto lontano ti avrei aiutata volentieri!

u_valeria

Messaggioda u_valeria » ven feb 20, 2009 3:37 pm

Citazione:
tu mi hai scritto che i documenti non li aveva, o almeno io ho capito così...
se c'è una soluzione per l'affido io posso fare qualcosa o se no facciamo come dice flavio.
però se uno di noi porta la piccola dal veterinario e la lascia lì in cura per il tot di tempo che serve il legittimo proprietario pensi che sia daccordo e andrà poi a riprenderla oppure non può accollarsi le spese?

no i documenti li ha.. può essere che non ti sono arrivati i miei ultimi due mp? comunque .. il proprietario la ibera la regala, non può curarla sia economicamente che fisicamente che mentalmente. Chiederò al vet se la può tenere lui e curarla lui. credo sia la cosa più utile da fare, le spese me le accollerò io. Una volta guarita (spero) vedremo per la sistemazione, ma non tornerà più dal proprietario.

Seda

Messaggioda Seda » ven feb 20, 2009 3:37 pm

Citazione:
Messaggio inserito da suelo

Citazione:
Messaggio inserito da seda

Citazione:

domani mattina vado a prenderla io, la porto dal mio vet a chivasso. la ibera è messa maluccio.. dubito che ce la farà è senza due zampe :( Per SUelo non so di che parli. La tarta i doc li ha in regola, ma con cessione gratuita ed essendo bloccate per ora non si può fare nulla, però credo si poteva risolvere la situazione con uno spostamento temporaneo, quindi non capisco perchè mi parli di tarta illegali.

sii piu' ottimista!ovvio dipende da quali gambe,se fossero le posteriori si puo' adattare a meno che non sia una f ,un problema per la deposizione,le anteriori servono di piu'!speriamo sia abbastanza forte da resistere fino a domani!!facci sapere.ciao

il problema oltre al danno è l'infezione, il rischio è che muoia per questo

se guardi bene la terza risposta vedi che sono stata la prima a manifestare questo timore!!!:)

u_valeria

Messaggioda u_valeria » ven feb 20, 2009 3:42 pm

Citazione:
dimenticavo:secondo me sarebbe meglio informare dell'accaduto e del trasferimento per assicurare le cure,causa impossibilita' del proprietario,la forestale,come possono negarlo!cosi' chiunque sia a tenerla sta tranquillo!mi spiace abitare tanto lontano ti avrei aiutata volentieri!

secondo te devo farmi fare la fotocopia del documento e la dichiarazione che la sposta per curarla e fargli inviare il tutto alla forestale?

Suelo

Messaggioda Suelo » ven feb 20, 2009 3:48 pm

Citazione:

Citazione:

secondo te devo farmi fare la fotocopia del documento e la dichiarazione che la sposta per curarla e fargli inviare il tutto alla forestale?

ma se poi la piccola non tornerà dal proprietario non so se sia utile, quanto può durare un trasferimento temporaneo?
ti ho mandato un mp

Seda

Messaggioda Seda » ven feb 20, 2009 3:57 pm

Citazione:

Citazione:

quanto meno una telefonata per sentire che dicono.il fatto che poi cambiera' proprietario :intanto vediamo se si rimette ed il tempo che dovrai tenerla,poi sara' il vecchio ad interessarsi se proprio non la vuole.

Suelo

Messaggioda Suelo » ven feb 20, 2009 4:40 pm

valeria domani facci sapere cosa ti dice il veterinario sulle condizioni della piccola.

u_valeria

Messaggioda u_valeria » ven feb 20, 2009 4:56 pm

non so se nel week riesco a collegarmi.. sicuramente lunedi vi aggiorno.

u_valeria

Messaggioda u_valeria » ven feb 20, 2009 8:28 pm

la piccola non ce l'ha fatta. quando è tornato a casa era già morta :( povera piccola:(

Suelo

Messaggioda Suelo » ven feb 20, 2009 8:33 pm

Citazione:

la piccola non ce l'ha fatta. quando è tornato a casa era già morta :( povera piccola:(

:( ma da quanto tempo ce l'aveva in quella bacinella che mi hai detto?
povera piccola! probabilmente la ferita era troppo estesa e infetta e non ce l'avrebbe fatta comunque.
vale ora battiti per il bene della hors.! però se le cose stanno come mi hai spiegato prenditene cura tu e convincilo a lasciartela anche una volta guarita.

jodi

Messaggioda jodi » sab feb 21, 2009 10:11 am

Citazione:

[:150]

Mary Jane

Messaggioda Mary Jane » sab feb 21, 2009 11:22 pm

Ciao! Se hai bisogno di aiuto conta pure su di me!

p.s.
Ti ho inviato un mess privato con qualche dettaglio in più;)

u_valeria

Messaggioda u_valeria » lun feb 23, 2009 10:07 am

ti ringrazio per la disponibilità.. la sera mi ha mandato un messaggio dicendomi di non andare perchè la ibera era morta e la horsf la curava lui, anche se io sono convinta del contrario :(!V

Ismawoo

Messaggioda Ismawoo » lun feb 23, 2009 12:55 pm

Citazione:

ti ringrazio per la disponibilità.. la sera mi ha mandato un messaggio dicendomi di non andare perchè la ibera era morta e la horsf la curava lui, anche se io sono convinta del contrario :(!V

Dici che non la cura? Io spero di sì...

Torna a “Sezione medica”