Grazie per avermi sistemato le foto!!!
Citazione:
I gamberetti in realtà fanno danni quando sono scelti come unico alimento non è che siano dannosi in se: io te li ho consigliati solamente perché si izuppano bene, altrimenti far bere direttamente l'olio di fegato di merluzzo alla tarta non sarà semplice
si infatti immaginavo ma purtroppo fino all'anno scorso l'ho alimentata principalmente con gamberetti essicati e poche varianti, per quello che quando li sento nominare metto le mani davanti (mi arrabbio con me stessa per essermi accontentata delle poche info datemi dal venditore e per essermi "svegliata" dopo così tanto tempo

). Comunque sia e l'ho scritto avevo pensato di seguire il tuo consiglio dandoglielo in un'altra bacinella per non ungere troppo l'acqua.
Quello che mi piacerebbe sapere è come fare a capire se una tarta è carente di calcio o no?
Citazione:
Bella grassoccia la tua tarta!
Per il resto, da queste due splendide immagini, non riesco a vedere né apatia né rossore!
Ad essere sincero mi sembra l'immagnie della salute... pure troppa!!
Il rossore c'è putroppo...
Cavoli ancora grassoccia? Quando l'ho portata dal veterinario anche lui mi ha detto la stessa cosa, di fatti ha perso circa 30 grammi (ora pesa 1k 500g e misura 22cm di lunghezza), ma sempre il vet mi ha detto di non esagerare col falla dimagrire troppo, che 30 - 40 g erano piu che sufficienti.
Che dia l'impressione di essere in perfetta forma mi rende felicissima!!!ma sono i momenti in cui è attiva, cioè rari di questi tempi. Che veramente risenta del periodo invernale come pensavo e come dice anche Twisty?
Grazie di cuore a tutti per il vostro sostegno, davvero