Citazione:
Messaggio inserito da tartafly
ho visto che un mio vicino ha usato del diserbante in questi giorni nel proprio giardino...che una rana,una lucertola o qualche altra cosa sia andata a morire proprio nel mio laghetto?
Non so se gli effetti del diserbante possono essere compatibili con il tipo di morte della tarta,però è una coincidenza molto strana.
Citazione:
Messaggio inserito da Davide
Nessun avvelenamento e nessun aneurisma. Il gigantismo caratterizza le fasi iniziali della putrefazione animale (ed umana), quando, per la pressione esercitata dai gas putrefattivi sprigionati dall'intestino e dagli organi interni, gli arti si estendo, l'addome si gonfia, gli occhi e la lingua protrudono e dagli orifizi escono i liquidi putrefattivi che, all'inizio, sono di colorito e contenuto ematico.
E' uno dei motivi che mi hanno convinto che è meglio farsi cremare quando si passa a miglior vita.
Citazione:
Messaggio inserito da Guscioduro
La tarta di tartafly, essendo viva la sera precedente, era morta il giorno seguente.
Non credo che si tratti di processi putrefattivi, nemmeno a 24 ore dalla morte e stando in acqua, abbia accelerato il processo.
Dato che ci mettono un pò per gonfiare e marcire...
Non credi, Davide?
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti