Citazione:
Messaggio inserito da Mc Gyver
Vai troppo di corsa![]()

Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Continuiamo ad incrociare le dita per la tarta... e nel
Ma nel libro poi, dice solo "quale NON usare"????
Citazione:
Messaggio inserito da DavideCitazione:
Pienamente d'accord sul Baytril, per me da usare solo se la tartaruga e spacciata.
Quindi come pratica di eutanasia?![]()
Citazione:
Messaggio inserito da Davide
[quote]
Ricordo che anche per gli esseri umani,visto che la scienza non è ancora onnipotente,il SSN ha istituito il servizio cure palliative.
Citazione:
Messaggio inserito da DavideCitazione:
Ricordo che anche per gli esseri umani,visto che la scienza non è ancora onnipotente,il SSN ha istituito il servizio cure palliative.
quindi?
Avevo saltato la risposta a questo tuo quesito : le cura palliative sono quelle che vengono praticate ai malati terminali e che in pratica non servono ad un c....o .
Per il moderatore c....o sta per cavolo (se non ci credi conta i puntini)
Citazione:Lasciamo perdere. Io semplicemente non ho capito cosa c'entrino le cure palliative, tutto qui. Non ho "colto" il richiamo che hai fatto.
Messaggio inserito da Mc GyverCitazione:
[quote]
quindi?
[quote]
Ma...... i post, oltre a moderarli li leggi anche??
Il post inserito da Massimo.L parla di gotta e insufficienza renale. Gotta = eccesso di acido urico nel sangue e quindi maggiori possibilità di formazione di nuclei di condensazione di acido urico che possono causare ostruzioni.
Per il mio: se sai cosa è una Grammostola (e aggiungo rosea solo per facilitarti le cose) ed il Neguvon le conclusioni puoi trarle da solo.![]()
Citazione:
[
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti