Ciao a tutti amici del taraclub,è con infinita tristezza che annuncio la morte della mia piccola Kleinmanni Lucy;
Ed anche se ormai è troppo tardi vorrei chiedervi una cosa:
Approfittando delle belle giornate ho ritenuto essere una buona idea mettere le mie piccoline al sole e lasciarle pascolare per qualche ora nel giardino,ma da circa il secondo giorno sono iniziati i sintomi,o meglio,i guai.
La piccola Lucy all'inizio ha cominciato ad essere un tantino apatica,nel senso che mangiava poco e si muoveva ancora di meno,per poi passare a quella che è la cosa più strana e sconcertante della faccenda,la mia piccolina,da ieri, ha cominciato letteralmente a gonfiarsi nelle parti molli,per essere precisi nell'attaccatura tra il collo,gli arti ed il guscio.
Avevo deciso di portarla prorpio oggi dal veterinario,ma quando sono andato a prenderla ho fatto la triste scoperta.
Ora mi chiedo che razza di malattia è??????????
ma soprattutto è stata colpa della mia precipitosa voglia di metterla fuori dal terrario??????????
o può darsi che è dovuto al fatto che ho cambiato l'integratore del calcio?????????
ed ancora,mi potete consigliare un buon disinfettante per il terrario???????,visto che con lei tenevo anche il compagno,che ora ho sistemato altrove,non so se fosse contagiosa ma nel dubbio preferisco non rischiare.
Grazie in anticipo per tutte le informazioni che riuscirete a darmi.