Messaggioda lilith76 » mer nov 24, 2010 10:04 pm
appena mi sarò comprata casa, e mi sarò sistemata, penso che Mario sarà cresciuto di qualche centimetro nel frattempo, quando sarà almeno di 10 cm per forza gli farò un terrario lungo almeno 100 cm e largo una 60 ina....dovrebbe andare bene per quella misura.... per ora va bene questo che è piccolino, solo 7 cm...sò però che le carbonarie qualche sporadico grattino lo gradiscono, lui per esempio sotto al collo pare piacergli, lo allunga tutto e non scappa....ora gli sto mettendo degli sfondi ai lati del terrario per permettergli di avere più "discrezione" e non sentirsi sempre osservato con un terrario tutto in vetro e scoperto da tutti i lati...per quanto riguarda la sua salute da ieri oggi ha mangiato poco però ha fatto un po' di feci ben formate e non liquide come ieri... ha bevuto un bel po' ed è stato parecchio a prendere calore sotto la lampada, a questo punto credo che sia stata una specie di indigestione da avocado...davide mi ha detto che non và bene darglielo tutti i giorni che risulta pesante così ora l'ho messo a radicchio, cicoria e indivia per un po' di giorni e senza frutta.