Messaggioda Galana » lun nov 08, 2010 2:22 am
A proposito preciso che in questi anni è creciuta in casa in una di quelle vaschette lagher come vengono definite, e non le veniva praticamente nemmeno cambiata regolarmente l'acqua.Un anno aveva pure la corazza molle e forse stava per morire, così ora da 10 mesi la sto tenendo io ma ovviamente inizialmente ho preso la cosa molto alla leggera.Credevo bastasse solo metterla in un ambiente più grande e tenerle l'acqua pulita ma col tempo ho imparato che non è così. In questi 10 mesi è cresciuta molto, l'ho tenuta in una vasca di 40 litri, d'estate la mettevo sempre al sole, ho imparato a nn darle solo gamberetti come prima ma anche pellet, mela, insalata ecc. Ora è in un acquario di cm 100x45x55 che sto finendo di allestire se guendo i vostri consigli, ma da quando è li non mangia, a parte due g fa che ho provato con un alimento nuovo (zucchina) e ne ha divorato un sacco. Però da un mese circa presenta questo problema al piastrone principalmente. ecco credo di aver illustrato la situaz al meglio... attendo risposte se qualcuno mi sa aiutare.
Grazie!!